Qualcuno mi dice cosa diavolo è successo. Ero con un gruppo di persone, alcuni di loro facevamo parte della mia gilda. Lo scopo del raduno era quello di abbatere un Ancient Paragon. Sarò morto almeno 5 volte. Eh vabbe. Capita. Ogni volta recuperavo il mio corpo, senza però fare caso se dentro c'erano tutti i miei oggetti. Davo per scontato che vi fossero. E ci mancherebbe. Non ero mica a Felluca.
Dopo qualche minuto però mi accorgo che qualcosa manca. Grrrrrr!! Anello, bracciale e altri oggetti era spariti. Dopo alcune ricerche trovo la mia roba dentro il corpo di un'altro pg. Neanche il tempo di vederle che il corpo sparisce. La domanda è, cosa ca@@@ ci faceva la mia roba dentro il corpo di un'altro pg? Dovevo fare page ai GM? Sono inca@@@@issimo
Uso Razor, come credo anche le altre persone con cui stavo giocando.
Dopo qualche minuto però mi accorgo che qualcosa manca. Grrrrrr!! Anello, bracciale e altri oggetti era spariti. Dopo alcune ricerche trovo la mia roba dentro il corpo di un'altro pg. Neanche il tempo di vederle che il corpo sparisce. La domanda è, cosa ca@@@ ci faceva la mia roba dentro il corpo di un'altro pg? Dovevo fare page ai GM? Sono inca@@@@issimo

Commenta