annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot, loot..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Loot, loot..........

Qualcuno mi dice cosa diavolo è successo. Ero con un gruppo di persone, alcuni di loro facevamo parte della mia gilda. Lo scopo del raduno era quello di abbatere un Ancient Paragon. Sarò morto almeno 5 volte. Eh vabbe. Capita. Ogni volta recuperavo il mio corpo, senza però fare caso se dentro c'erano tutti i miei oggetti. Davo per scontato che vi fossero. E ci mancherebbe. Non ero mica a Felluca.
    Dopo qualche minuto però mi accorgo che qualcosa manca. Grrrrrr!! Anello, bracciale e altri oggetti era spariti. Dopo alcune ricerche trovo la mia roba dentro il corpo di un'altro pg. Neanche il tempo di vederle che il corpo sparisce. La domanda è, cosa ca@@@ ci faceva la mia roba dentro il corpo di un'altro pg? Dovevo fare page ai GM? Sono inca@@@@issimo Uso Razor, come credo anche le altre persone con cui stavo giocando.

eravate in party? se il tizio aveva uno script per loot ed eravate in party sicuramente ha lootato la tua roba dal tuo corpo perchè SCOMMETTO non hai deselezionato "party cannot loot me"

o questa è un ipotesi
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Ma sarò mica matto a fare party con gente che conosco appena. Non ero in party.
      Altre ipostesi.

[GM, rivoglio la mia roba, per favore]

Commenta

Hai sbagliato corpo?
        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
          Hai sbagliato corpo?
          Ho sbagliato corpo? Che significa? Spiegati meglio. La mia roba stava dentro il cadavere di un'altro pg. Questo era disteso per terra, nudo come un verme senza niente dentro eccetto che la mia roba, appunto. Vorrei sapere come ha fatto la mia roba ad andare a finire lì dentro. Devo sapere il come e il perchè.

Commenta

Nel senso che le tue ossa erano vicine al cadavere di un altro e doppiocliccando il cadavere hai sbagliato e hai cliccato le tue ossa senza accorgertene.

E che ne so, era un'altra ipotesi visto che hai cassato quella di Kinslayer...
            Take care of yourself.

Commenta

Ma se non eri in party come fai ad aprire il corpo di un'altro?

Commenta

Non è che te le ha prese uno della tua gilda?
                Tra gildati ci si può lootare.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Rispondo ad uno ad uno.
                  Mitraton, il cadavere era il mio. Ogni volta che riprendevo il corpo avevo i miei vestiti, la mia rmatura, la mia arma.......

Drago Drago Drago..... hai detto giusto. Eh si. Come ho fatto a lootare il corpo di una della mia gilda ( perchè il corpo dove c'erano le miei cose era di una della mia gilda ) se non ero in party. Ma porca trota io non ho mai accettato un party. Ero andato da solo sul posto, poi sono venuti gli altri.

Batista -The Animal-

Esatto!! Stai a vedere che è andata proprio così. Sentite. Dopo l'uccisione in massa, siamo tornati dai nostri corpi. Ma mentre io adottavo la normale procedura per riprendermi il corpo, Puffa, chiamiamola così, usando Razor, ed avendo attivato l'opzione "Apri nuovi corpi da "2/3/... Tile", ha aperto per sbaglio il mio corpo. Accortasi dello sbaglio, ha pensato, già che c'era, di prendersi le cose di valore, anello, bracciale taming per un tot di +24 più il secondo bag dove dentro c'erano altre cosucce, e mi ha lasciato i vestiti e l'armatura, più altre cose inutili. La stro@@@. Poi quando ho chiesto chi sapeva qualcosa della mie cose ha fatto la gnorri. E brava Puffa.
                  Voi che dite. è andata così?

E' possibile evitare tutto questo, essendo parte di una gilda? Non voglio che gli altri abbiano accesso al mio loot. Se non è possibile esco dalla gilda e me ne creo nua di 4 persone di cui ti puoi fidare.

Commenta

Beh devi esserne assolutamente sicuro che si stato uno della tua gilda. Se si allora o questo non se ne è accorto (probabile di si) oppure fa il furbo. Purtroppo puoi fare qualsiasi gilda ma prima o poi ti capiterà chi ti fa rosicare.
                    Prova a sentire il capo gilda magari ti dà una mano.

Commenta

Ho parlato con Puffa. Dice che aveva il backpack pieno e che quindi non si era accorta di avere la mia roba. Secondo lei ciò che è accaduto è accaduto per sbaglio e lei non è ha colpa. Autoloot apre automaticamente i corpi e preleva il contenuto e quindi lei non può farci niente. E io dovrei accettare una scusa simile..... ma per favore. Chi usa quel meccanismo per giocare, ed è consapevole delle conseguenze che ciò può portare (vedi sopra), è soltanto un emerito str@@@@, un incapace. Niente di meno. Io la penso così. Con questo chiudo la discussione, ed esco dalla gilda.

Commenta

Originariamente inviato da 1solo
                        Ho parlato con Puffa. Dice che aveva il backpack pieno e che quindi non si era accorta di avere la mia roba. Secondo lei ciò che è accaduto è accaduto per sbaglio e lei non è ha colpa. Autoloot apre automaticamente i corpi e preleva il contenuto e quindi lei non può farci niente. E io dovrei accettare una scusa simile..... ma per favore. Chi usa quel meccanismo per giocare, ed è consapevole delle conseguenze che ciò può portare (vedi sopra), è soltanto un emerito str@@@@, un incapace. Niente di meno. Io la penso così. Con questo chiudo la discussione, ed esco dalla gilda.
                        Che intransigenza...

Secondo me faresti meglio ad accettare una scusa simile, perchè mi pare plausibile. Io ho un autolooter che sceglie le cose di valore e loota solo quelle. In più mi hai detto che la roba l'hai trovata nel cadavere di Puffa, quindi Puffa è morta. Di solito quando si muore in loop come nel vostro caso ci si preoccupa della propria roba, non di quella degli altri.

Il mio consiglio cmq è di cambiare atteggiamento, visto che è un gioco.

E' possibile evitare tutto questo insurando, quindi tecnicamente è tutto successo per causa tua.
                        Take care of yourself.

Commenta

che lagne..

se gli oggettini erano così importanti (non mi pare..) perchè non li hai insurati?

non lo hai fatto? azzi tuoi

stop
                          in costruzione

Commenta

Originariamente inviato da elf
                            che lagne..

se gli oggettini erano così importanti (non mi pare..) perchè non li hai insurati?

non lo hai fatto? azzi tuoi

stop
                            Bbellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Vero, la roba importante la si insura.
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...