annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Template Necro-war

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Template Necro-war

    Ciao ho quasi fatto un pg necro war le skill sono

    105 sword
    100 meditation
    100 tattics
    100 anatomy
    70 heal
    100 ress spell

    ora il problema è che io volevo portare a 100 spirit speak e necro (minimo)... cosa abbasso e a quanto?

  • #2
    sword 105
    tact 100
    anato 100
    heal 95
    ress 100
    Necro 100
    spirit 100

    questo con cap a 700
    cmq se vuoi 1 consiglio fatti questo

    fencing 120
    anato 100
    heal 90
    ress 100
    Necro 110
    spirit 100
    poison 100/ ninjitsu 115

    Commenta


    • #3
      scusa ma meditation?
      e poi perche poison o ninjitsu? a cosa mi servono?

      Commenta


      • #4
        Medit la sostituisci con un armor mana regen, poisoning e ninjitsu servono rispettivamente per : poisonare le armi da fencer ( e non è male) mentre l' altra per fare danni aggiuntivi [death strike] o scappare da appiedato :P [animal form]. Poi è meglio averle xkè vengono considerate combattive e ti fanno pagare di meno le special ^^

        spero di esserti stato utile

        Vlad Tepes
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          ma pvm o pvp?
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            ma c'è cosi tanta differenza tra pvp e pvm?
            me lo spiegate per favore cosa cambia?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da scarlet
              ma c'è cosi tanta differenza tra pvp e pvm?
              me lo spiegate per favore cosa cambia?
              E' come chiedere cosa cambia da un'auto di formula 1 ad un'auto per i rally.
              Certo, potresti fare una gara di F1 con un'auto da rally ma parti svantaggiatissimo.

              Per il PVM devi fare conto che:
              1- i mostri hanno una intelligenza determinata
              2- le magie che ti tirano sono sempre le stesse
              3- sono lenti
              4- le skill le conosci e non hanno equip.
              Per questo se togli ad esempio resspell potresti andare solo contro mostri che non castano (ciclopi hiryu ecc...) e non sentire la differenza.

              A mio parere per il PVM devi costruire un pg che regga un combattimento continuo e che faccia danno continuo, mentre in PVP devi costruire un pg che regga gli assalti istantanei, che riesca a fare tanto danno in poco tempo per evitare che l'altro recuperi, ed inoltre che interferisca con le tattiche avversarie (es. bleed per le magie e mortal per healing).
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                scusami allora è meglio fare uno da pvp... mi puoi dire che skill mettere?
                se tra le skill metti anke ninji mi devi dire anke come macrarlo...
                e poi mi dici cos'è bleed...
                Ultima modifica di jamaul; 01-03-2006, 14:45.

                Commenta


                • #9
                  Ti dò 2 template, uno basato sul danno da arma, uno sul danno magico.

                  1)
                  skill (cap: 700)
                  sword/fencing/mace 120
                  anatomy 100 (da alzare quando si superano i 700)
                  healing 100
                  tactics 100
                  necromancy 70 (più due monili +15 per arrivare a 100 e castare vampiric embrace)
                  spirit speak 100
                  resspell 110

                  stat (SoS +10)
                  str 80
                  dex 125 (+15 per arrivare a 140)
                  int 30 (con il carapace bastano)

                  Vantaggi: sei un war con due metodi in più di cura (spirit speak e il leech di vampiric e curse weapon) e con spell da danno forti come blood oath e pain spike.
                  Svantaggi: poco mana, soprattutto per le special che devi pagare piene come bleed.

                  Altro:
                  2)
                  sword/fencing 120
                  necromancy 120
                  spirit speak 120
                  meditation 100
                  resspell 120
                  parrying 120

                  stat (SoS +10)
                  str 80
                  dex 80
                  int 75

                  Vantaggi: Potenza di fuoco molto alta e resistenza notevole tra parry resspell e spirit speak.
                  Svantaggi: non hai risposte al bleed, e devi usare le pozioni per togliere il veleno.

                  Edit:
                  Mi chiedi cos'è bleed? allora sicuramente non dovresti buttarti sul pvp (dove prenderesti mazzate da tutte le parti) ma comincire a capire un po' il gioco. Per fare pvp ci vuole parecchia dimestichezza col gioco. Bleed è una delle special più usate.
                  Ultima modifica di froncy; 01-03-2006, 15:05.
                  Take care of yourself.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X