annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

equip da tamer.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• equip da tamer.

ciao, volevo sapere, il tamer dato ke nn conbatte corpo a corpo e vieni targhettato molto poco ha la possibilita di avere 1 equip x favorire la luck. il rpoblema e :
    se i pezzi nn sono meditabili, e meglio metere focus o medit?

le mie skill sono queste:

taming 102.3 (da alzare forse...)
    verterinary 115
    lore 115
    music 115
    peace 115
    magery 115
    e il resto nn so se mettere focus o medit (x il motivo dell equip nn meditabile)
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

dipende se usi mage armor oppure no..

Commenta

con quel template la medit ti serve.
      In alternativa leva il bardo, metti necro/SS e stai lichato, così recuperi mana alla svelta.
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

x KB: c e scritto nn meditabili quindi vuol dire nn mage armor....

cmq ma se metto focus.... nn mi rigenera lost il mana?? cmq con il bardo nn mi servne molta mana... anzi....n mi serve...,magery la uso x curare pen quando nn riesco con le bende.
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X