annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona soulstone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandona soulstone

Volevo sapere, visato ke la soul intera si prende dp 6 mesi di premium, x giugno _(quando avrò raggiunto i 6 mesi) sarà ancora possibile prenderla o la tolgono???????
    Vi preeeeeeeeego riiiiisp
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

dipende tutto da osi... cmq io sapevo ke vogliono toglierla!
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Osi ha appena finito di consegnare le rare blue soul stone..... che qui ancora non sono state implementate, quindi penso che ancora ci sia possibilita' di reclamarle

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Uppo x sapere qualkosa di certo dai GM, ke nn si vedono spesso in questo forum....

Commenta

vorrei saperlo pure io dato che volevo fare il premium ma se tolgono le soul a luglio ad es non me ne faccio nulla

Commenta

COSA?????? TOGLIERLA?????? No no, apriamo ufficialmente una petizione a favore della soulstone, nn si puo togliere, no no, dopo che uno paga per essere premium lo deve prendere in quel posto? NO, IO LA SOULSTON LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!

Commenta

Idem, anke xkè sn 36€i (da leggere trentasei euri).. Giemmi (soprattutto Loki ke ho appena fatto canonizzare), apparite, io vi invoco.... (okiz il S.I.M. sta arrivando a portarmi via...)

Commenta

Invace a me sono 48 euri..... quindi uppate per far intervenire i gm ad illuminarci

Commenta

Sto operando...
                X