annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help archer bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help archer bushido

Ciao ragazzi, mi sto creando un pg arcere, mi hanno consigliato bushido...ho cercato, qui e li per forum, di capire se è una cosa fattibile, ma non riesco a trovare dei template su cui basarmi.
    Potete aiutarmi?
    Grazie a tutti

icq 212342449

...

Grazie per l'aiuto, ma non postate in così tanti che poi vi affollate...
    -.-

icq 212342449

Commenta

Diciamo che l' arcere con bushido è 1 pg ottimo.
      Ti consiglierei:
      Archery
      Anatomy
      Healing
      Bushido
      Res Spells
      Chiva
      Tact

I valori delle skill dipenderanno poi dalle tue possibilità
      la vita vivila come puoi...
      ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
      (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
      (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Margot
        Diciamo che l' arcere con bushido è 1 pg ottimo.
        Ti consiglierei:
        Archery
        Anatomy
        Healing
        Bushido
        Res Spells
        Chiva
        Tact

I valori delle skill dipenderanno poi dalle tue possibilità

Al posto di res spells potresti pensare ad una doppia combat, tipo fencing.
        Io sul pala avevo res spells e l'ho levata, non la vedo così utile.

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

boh, seguire queste mode ha una dubbia utilità.

l'archer samurai bisogna saperlo usare, e sapere perchè si fa una cosa del genere, i template creati tanto per fare sono sempre inutili.

p.s. ress spell serve eccome..
          in costruzione

Commenta

Originariamente inviato da elf
            p.s. ress spell serve eccome..
            Ho qualche dubbio, più che altro perchè non ho capito una cosa:
            JoeBlack vuoi farlo per pvm o per pvp?
            Take care of yourself.

Commenta

io ho supposto sia per pvm, magari erroneamente, in caso contrario res spell serve;P

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Esatto, pensavo ad un pvm, lo sto usando con queste skill:

archery
                bushido
                chivalry
                healing
                res spells
                anatomy
                parrying

Mi sembra un buon pg, anche se ho bushido ancora bassa (55) per poterlo dire..

Per quanto riguarda la doppia arma bhe..la vedo tosta, cioè, all'inizio avevo sword ma mi sembra complicato gestire la doppia skill combat..

Un'altra domanda: dovendo comprare delle sop, quali mi consigliate?
                naturalmente 120

icq 212342449

Commenta

Parrying non funziona con archery.

Io un samurai archer paladino da pvm lo farei così:

archery 115
                  bushido 110
                  anatomy 100
                  tactics 110
                  chivalry 75
                  meditation 100
                  resspell 100

str 80
                  dex 101
                  int 44

Le sop 120 per me (e per tanti altri) sono sprecate in pvm perchè costano tanto e i benefici sono ridotti rispetto ad una 115.
                  Take care of yourself.

Commenta

Una cosa che non ho mai capito, se sono soppato a 115, in seguito, posso sopparmi la stessa skill, a 120?
                    Cmq questo pg credevo potesse andar bene anche nel pvp....
                    Che equip mi consigliate?

icq 212342449

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlack
                      Una cosa che non ho mai capito, se sono soppato a 115, in seguito, posso sopparmi la stessa skill, a 120?

Cmq questo pg credevo potesse andar bene anche nel pvp....
                      E' come una coperta corta: se ti vuoi coprire la testa ti devi scoprire i piedi. Un pg che va bene in pvm e pvp scordatelo.

Che equip mi consigliate?
                      Carapace, stormgrip, dread pirate hat e tutto il resto normale, privilegiando come al solito mana regeneration, lower mana cost, resistenze e stamina increase.
                      Arco slayer, e per i bonus di monili e arma devi avere tanto damage increase, faster casting 2 e hit chance increase.
                      Take care of yourself.

Commenta

Bè ress spell dopo che hai incontrato un ascient wyrm, magari paragon, me lo dici se serve o no.....Io ho un arciere pala samurai, ti devo dire che l' unica cosa utile che mi ha portato bushido è avere un lesser hyriu, per altro nulla, visto che tutti i colpi sono stati cappati a poco e levano molto meno di prima, cmq ti posso garantire che è un ottimo pg nel complesso, poi però se decidi di fare anche pvp bè allora ti consiglio vivamente di toglere bushido e mettere nijitsu

Commenta

Grazie ragazzi, con le notizie che mi avete dato sono sicuro di avere ben chiara la situazione , seguirò i consigli.
                          Nel caso in cui mi trovassi in difficoltà farò affidamento su di voi!

icq 212342449

Commenta

Io metterei tact e anatomy a 115 almeno, res spell in pvm 100 va benone in pvp almeno 110/115 ma cmq cisi gioca anche con res spell bassa,

la doppia combat se hai già chiva e bushido e tact nn puoi metterla nn hai lo spazio necessario.

per equip se lo fai da pvp allora di certo con mana reg alto ( 7/8+ ) lmc alto ( 30+ ) hci + alto possibile ( servirebbe 45 ma senza totem bane o hunter o hci su archi boni cosa assai rara nn puoi arrivarci con i monili hci 15 e un pirat dread cap arrivi a 40 e va bene per iniziare ) e se puoi DI alto ( tra monili armor ed arma almeno un 60/70 DI per bushider nn è indispensabile ma aiuta molto ) diciamo che sono dìobbligo monili con hci 15 + DI o lmc o stat pirat rune beetle carapace e Stormgrip per il resto dell'armor lmc mana reg e hp o mana increase in base alle tue finanze l'ideale è almeno un pg come ti ho scritto sopra ma con Di 100 mana reg 13 e lmc 40 sentiresti molto la differenza ^_^

equip per pvm basta un horselord e metti sempre pirat rune beetle carapace e Stormgrip monili hci OPPURE DI vanno bene e armor con res decenti anceh solo fire fisico ed energy va benone.... poi + mana hai meglio è

PS: res per armor pvp nn devon scendere MAI sotto il 60 60 50 50 60ma già così fai molta fatica a giocare l'ideale sarebbe 70 75 ( cap a 70 ma se ti castano corps skinn vai a 60 e nn a 45 come se avessi 60 base) 60 60 60 ( tanto al primo curse il cap delle res va a 70 60 60 60 60 quindi vanno benone così fire + alta serve per corpse skinn e basta ) in pvm anche con res tipo 50 70 40 40 50 puoi giocare tranqui tanto di rado di meneranno in corpo a corpo quindi fisico serve poco e devi preoccuparti di flame e energy bolt principalmente quindi avere res bassine ma TANTO + mana o hp va bene in pvp meglio meno mana e res decenti
                            MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da juseppe
                              Bè ress spell dopo che hai incontrato un ascient wyrm, magari paragon, me lo dici se serve o no.....Io ho un arciere pala samurai, ti devo dire che l' unica cosa utile che mi ha portato bushido è avere un lesser hyriu, per altro nulla, visto che tutti i colpi sono stati cappati a poco e levano molto meno di prima, cmq ti posso garantire che è un ottimo pg nel complesso, poi però se decidi di fare anche pvp bè allora ti consiglio vivamente di toglere bushido e mettere nijitsu
                              Senza res spell mi faccio una shadow wyrm completamente da solo con il mio pala macer, e ci devo andare corpo a corpo, figurati con un archer...

Commenta

Sto operando...
                              X