annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandine varie su honor e perfection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandine varie su honor e perfection

Ma ciau,
    ho varie domandine:
    - a cosa serve honor
    - come funziona perfection? ovvero, che punteggio bisogna raggiungere per maggiorare i danni? e come faccio a sapere quanti punti di perfection ho? inoltre, se raggiungo perfection, faccio + danni, ma se misso il target, perdo tutti i punti perfection acquisiti? anche quelli dei precedenti combattimenti?

Grazie
    Ciau

allora honor è una virtù e si usa su di sè , dà un bonus temporaneo a danno hci e mi pare swing
    perfection invece vale solo per il tuo avversario attuale, cioè, dopo averlo onorato con la virtù, ogni colpo a segno sale perf di 1, ogni miss scende di tre..... ogni punto di perf aumenta il danno del10% ma solo con quell'avversario
    ricorda che per onorare un nemico, questo deve avere full hp e nn devi usare il veleno.....
    ciau!!!
    icq 333571126
    se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
    nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

Commenta

Originariamente inviato da Eskin
      allora honor è una virtù e si usa su di sè , dà un bonus temporaneo a danno hci e mi pare swing
      perfection invece vale solo per il tuo avversario attuale, cioè, dopo averlo onorato con la virtù, ogni colpo a segno sale perf di 1, ogni miss scende di tre..... ogni punto di perf aumenta il danno del10% ma solo con quell'avversario
      ricorda che per onorare un nemico, questo deve avere full hp e nn devi usare il veleno.....
      ciau!!!
      ok acie

Commenta

Sto operando...
      X