annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto tailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto tailor

Ciao a tutti ho una info da chiedere gentilmente........sono andato dal tailor e mi ha dato un large bulk order ora mi chiedevo come faccio a compilarlo....non avendo i piccoli ordini da inserire dentro..o forse non ho capito come si procede!!! Mi potete gentilmente spiegare come si fa? graxie in anticipo a tutti

devi avere i piccoli ordini da completare e inserirli nel large.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

come faccio ad averli i piccoli ordini se da un ordine all altro devono passare tipo 6 ore? o posso farli in un altra maniera?

Commenta

t fai 1 altro pg e c metti 0.1 di tailor cosi ogni ora prendi dei bod small nn exc li filli e li consegni cosi puoi prendere altri bod
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Eh già...c'è poco da fare, è una cosa lunga...e poi adesso con 0.1 nella skill non si prende quasi più nulla quindi siamo fregati.

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
            con 0.1 nella skill non si prende quasi più nulla quindi siamo fregati.
            si ma i bod che prendi con 0,1 li devi consegnare col sarto professional.... così ne ottieni di buoni (si spera)
            Zuegg il Tardo [TMG]
            Originariamente inviato da Restless Soul
            chi tocca il succo muore.
            Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Il fatto è ke con 0,1 si prendono cose pietose, nè exc. nè in pelle.... Dunque nn ti conviene affatto secondo me....
              MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
              X