Salve ho deciso di provare uodreams dopo 2 anni di server sphere... il problema è che non so proprio da dove iniziare... che pg fare, quali skill servono, le stats... come fare un pò di soldi... esiste una specie di guida per i newbies di uodreams? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niubbo all'assalto... mi servirebbe una guida
Comprimi
X
-
Leggi i post stickati in cima a questa sezione e il sito di dreams.
Fatto questo puoi dire di esser già a un buon punto.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=256724qui trovi qualke template cmq ti consiglio di iniziare o cn un maghetto pvm ( necro, spirit,eva int, medit,magery,res spell)
oppure il war piu facile da usare ( sword/fencing, anatomy, healing,chiv, res spell,medit)
BENVENUTO SU UODICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Meglio war-paladino. Costa poco e rende tanto.
Ti fai un pò di dindi e quando hai un lrc almeno 70% ti inizi a macrare magery e necro su un altro pg.
Sennò ti fai il tamer.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
farsi il tamer come primo pg puo essere 1 bella cosa xke hai la voglia di finirlo !! xke alzare taming e abbastanza faticoso...ma basta buona volonta, in 3 gg ho fatto da 73 a 100..... ma 1 volta finito il tamer e 1 macchina da soldi e oggetti sgarvi!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3farsi il tamer come primo pg puo essere 1 bella cosa xke hai la voglia di finirlo !!
Io quando ho iniziato macravo una media di 7 punti al giorno.... a pensarci ora mi faccio quasi paura..Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
tamer puro
animal lore
animal taming
veterinary
peacemaking
musicanship
chivarly o magery per recallarti
e magari anche un po di meditation
e poi ci sono vare combinazioni tra cui tamer mago e tamer arcier
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
sono riuscito a farmi i 20k con un maghetto nel solen.. vorrei provare come primo pg il primo che mi è stato suggerito (necro, spirit,eva int, medit,magery,res spell).. devo ringraziare un pg di nome Baal che mi ha regalato uno spellbook con molti incantesimi tra cui le blade spirit, altrimenti ero ancora qui a uccidere le solen con poison e i fulmini
Commenta
-
Originariamente inviato da Jagosono riuscito a farmi i 20k con un maghetto nel solen.. vorrei provare come primo pg il primo che mi è stato suggerito (necro, spirit,eva int, medit,magery,res spell).. devo ringraziare un pg di nome Baal che mi ha regalato uno spellbook con molti incantesimi tra cui le blade spirit, altrimenti ero ancora qui a uccidere le solen con poison e i fulminiICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
x worker:
black 120
tailor 120
tinker 100
carpentery 100
alchemist 100
mining 100
e il resto magery o chivaOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta