annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su Mining

Ciao a tutti sono nuovo e volevo farvi alcune domande su questa skill

1] A forza di minare sono arrivato a 63.7 ma fino ad adesso riesco ad estrarre solo l'iron
    Quando inzierò a tirare su pure gli altri materiali???

2]Mi sapreste dire dove posso trovare una bella miniera [abbastanza grossa] meglio ancora se vicino ad una banca?

Ciao ^__^

1)è casuale il materiale che risci a minare, dipende dalla skill e anche dalla vena che stai scavando.arriva a 100 e poi prenditi dei guanti +5 che trovi di tutto.
    2)io solitamente vado a scavare alla miniera di minoc, dal gate vai sempre in alto e la trovi, la banca nn è vicinissima ma con un beetle fai bene e veloce
    ciao

Commenta

1- fino a circa 70 di skill trovi solo l'iron; poi verso i 70 (il valore preciso non lo so) puoi trovare anche dull copper, non ti manca tanto...più avanti trovi anche il resto....
      2- a molti sembrerà un ca...stroneria ma a me piaceva andare a ishelnar, compassion: dal gate si va in basso e dopo un pò a sinistra c'è una rientranza: lì c' è un fabbro, un tinker, la banca, un animal trainer, e naturalmente roccia quanta vuoi. c'è tutto quello che ti serve e trovi di tutto...

Commenta

Un'altra cosa

Lo skill cap massimo per pg è di 700..giusto^?

Allora io ho delle skill che mi si alzano anche se non lo voglio!
        Non posso bloccarle e riportarle a 0 cosi da usare quei punti in altre skill che mi potrebbero servire?

Commenta

Settale in discesa da razor o dal menù skills.
          E ricordati che ogni 4 mesi lo skillcap sale di 5 punti fino a un max di 720.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Childman
            1)è casuale il materiale che risci a minare, dipende dalla skill e anche dalla vena che stai scavando.arriva a 100 e poi prenditi dei guanti +5 che trovi di tutto.
            2)io solitamente vado a scavare alla miniera di minoc, dal gate vai sempre in alto e la trovi, la banca nn è vicinissima ma con un beetle fai bene e veloce
            ciao
            Il metallo che mini non dipende dalla skill.
            Per minare i metalli + alti serve la skill alta (99 per valorite) ma una volta raggiunto il limite la skill nn influisce sulla probabilità di trovare minerali migliori. Le percentuali sono fisse così come i luoghi di spawn.
            I guanti servono solo per facilitarti lo smelt (cioè la trasformazione da minerale grezzo (ore) in lingotti (ingots)). A 100 mining hai il 52% di prob di smeltare la valorite, coi guanti a 105 hai il 62% o giù di lì mi pare.
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
              Scusa la mia ignoranza
              Ma perchè ogni 4 mesi lo skill cap aumenta di 5 punti?
              e se le mie skill superassero il limite [720] cosa mi accadrebbe? [ban - jail ]

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                Quindi settando le skill dal menu con la freccia in giù scendono automaticamente o devo fare qualcosa?

Grazie a tutti per la pazienza che avete ^___^

Commenta

Oltre i 720 non si va quindi non ti preoccupare.

Commenta

un bel posticino è a delucia arrivarci è un po komplicato cmq si passa da trinsic dal gate vai sempre verso ovest e trovi una montagna c'è un entrata dal lato S-W entri li scendi giu(usa automap è utilissimo la prima volta) poi la schermata dp la prima a dx continui di li e sei arrivato
                    è ancora che a fellu si mina il doppio?(qualke mese fà era cosi)
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da Orion
                      Quindi settando le skill dal menu con la freccia in giù scendono automaticamente o devo fare qualcosa?

Grazie a tutti per la pazienza che avete ^___^
                      Allora: se hai ad esempio 400 punti skills in totale e ne setti una in discesa non succede nulla, solamente non potrà salire. quando avrai raggiunto il massimo di 700 (nei primi mesi) con le altre skills, quelle in discesa cominceranno a scendere, in modo da non superare i 700... se sei a 700 e le hai tutte in salita, semplicemente non può salire più niente... chiaro no

Commenta

Originariamente inviato da Kuja
                        un bel posticino è a delucia arrivarci è un po komplicato cmq si passa da trinsic dal gate vai sempre verso ovest e trovi una montagna c'è un entrata dal lato S-W entri li scendi giu(usa automap è utilissimo la prima volta) poi la schermata dp la prima a dx continui di li e sei arrivato
                        è ancora che a fellu si mina il doppio?(qualke mese fà era cosi)
                        Oppure vai QUA
                        E' un pò il crocevia di tutta Dreams!

Amdir

Commenta

Questo posto me gusta

Sono in banca a Britain come arrivo a un gate??

Commenta

il gate di britain è a sinistra della spiaggia e dopo l'uscita di sinistra dove c'è la statua del lizard. All'uscita segui la strada verso giù e ci passi affianco. Tieniti aperto la mini mappa di uo o Automap.

Commenta

Uno sclero arrivare a quel gate

Commenta

Sto operando...
                              X