annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patch 5.0.1J con 3d client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Patch 5.0.1J con 3d client

Ho upgradato oggi all'ultima versione del client...
    Ora,ho notato che nel client 3d tutti i pg risultano essere molto piu' piccoli di prima...sono addirittura piu' piccoli che nella versione 2d.
    Quello che mi incuriosice e' che nelle features di questa patch si legge "Increased Avatar size in 3d Client" . Non c'e' qualcosa che nn va? O_o
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

hai scaricato l'ultima versione di razor? A me la vecchia faceva strani effetti, tipo "PG dimagrito" e "PG assente dallo schermo"
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Ho la versione 0.1.31 di razor,nn so se sia l'ultima

Commenta

Sì, lo è.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Ma in pratica sta cosa dei pg lillipuziani in 3d con l'ultima patch,la fa solo a me? ._.

Commenta

Sto operando...
          X