annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvataggio macro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salvataggio macro...

Ciao a tutti, ho un problema con uo. Io, come tutti, creo le macro ad esempio per dire "all come" dal paperdoll, options... Uo le crea perfettamente, le provo e funzionano. OK, nessun problema. Solo che, quando chiudo e riapro ultima, le macro che ho salvato sono sparite... Ho provato più volte a ricrearle, mettendo prima "apply" e poi "okay", ma niente, quando chiudo e riapro ultima sono sparite... Sapete aiutarmi????
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

La butto lì... non è che hai copiato la cartella di UO da un CD? Oppure non è che è in sola lettura? Se è così non ti dovrebbe salvare le impostazioni... Non so, prova.
    ICQ 124-060-099.

Commenta

Allora, ho fatto una macro che premendo "F" diceva "all come"... Chiudo, riapro e.. FUNZIA!!! Allora, per comodità, cambio impostazione e metto come pulsante "1" del tastierino numerico (in poke parloe "1 (tn)")... Chiudo però quando riapro uo non è più impostato... Che posso fare?
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

Risolto il problema..

Per chi ha avuto il mio stesso probl: non si possono fare macro con i numeri del tastierino numerico, solo con le lettere e i numeri normali. Byez
        Ultima modifica di Traif1502; 26-02-2006, 18:30.
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
        X