annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvM da sballo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PvM da sballo....

Ragazzi scusate.... La niubezza nn cesserà mai di esistere e io ne sono la prova vivente...
    Gioco a Ultima da solo un mesetto e volevo qlc consiglio x mettere su un paio di pg Pvm alla grande.
    Il primo è un warrior paladino.
    Io l ho pensato così:
    1) Sword 100
    2) Parrying 100
    3) Tatics 100
    4) Healing 100
    5) Focus 30
    6) Meditation 30
    7) Chivalry 75
    8) Resisting Speel 65
    9) Anatomy 100 (l avevo dimenticato)

Secondo voi sega bene i mostri? Con le skifezze va bene ma con i grandi ho qlc prob.
    datemi qlc consiglio su cosa soppare o ad esempio se sostiture delle skill (tipo meglio sword o fencing)...

Poi volevo creare un mago sempre x il PvM, ma senza taming (che da far salire è davvero tosta).
    E' ancora in creazione quindi nn so proprio su cosa iniziare a lavorare. X ora ho solo magery e meditation a 100... Si accetta qualsiasi suggerimento...
    GRAZIE IN ANTICIPO
    CIAOZ!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di malatodicancro; 26-02-2006, 14:24.

PROVA a portare tutte le modifiche possibili che hai in mente e provalo...solo così capirai cosa è meglio usare...

Enjoy
    sigpic
    - E' tutta SaluTe -

Commenta

secondo me dovresti togliere medit e mettere quei 30 pt a focus ke tanto rigenera sia stamina ke mana... x il resto dovrebbe andar bene
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ti sei dimenticato di scrivere anatomy 100 vero???

Il mio consiglio è questo:

sword 110 (la SoP non costa tanto)
        parry 110
        tactics 100
        anatomy 100
        healing 100
        chivalry 75
        resisting spells 100

str 80
        dex 120
        int 25

Arma slayer veloce (katana ad esempio), scudo con faster casting 1, stormgrip, heart of the lion o rune beetle carapace, il resto dell'armatura con mana regeneration e/o lower mana cost alto. Monili hit chance increase e damage increase, possibilmente faster casting 1.
        Prima di andare contro un nemico fai enemy of one, e tieni sempre attiva consecrate weapon. Se sei troppo basso di hit points casti un close wounds e torni a posto.
        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
          ti sei dimenticato di scrivere anatomy 100 vero???
          Eh già! Anke anatomy 100...

Commenta

Il mago io lo alzerei su così (prendo libero spunto dal mio super mago con cui faccio dai Champion al PVM al PVP, naturalmente m,odifico il template x te ^^)

Magery 110 (meno fizz dei vortex, sennò anke 100)
            Ev. Int. 110
            meditation 100
            inscription 100
            Wrestling 100
            Res spell 100
            Focus il resto...

str 90
            int 125 (140 cn bonus)
            dex 10
            naturalmente qualke libro slayer aiuta, e x equip metti carapace se ce l'hai e tome..
            Il resto una full LRC (quasi d'obbligo) e se ha quei 10 di LMC da aggiungere a quello del carapace è meglio..
            ..
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

mi spiegate l'utilità di lrc su un pala?
              i thite ne pigli un botto prima di partire e se sei scarso appena torni in banca a posare della roba passi dai paladini e ne pigli un altro po
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

infatti Shadow parlava del mago, mica del paladino.
                Take care of yourself.

Commenta

Adesso ti dico quale secondo me è il pg definitivo da pvm se non hai voglia di tirare su taming:
                  Magery 110 (unica sop a mio parere obbligatoria perche con mostri seri se flizzi una volta di troppo muori troooppo)
                  eva int 100
                  inscription 100
                  meditation 100
                  ress spell 100
                  necromancy 100
                  spirit speack 100

stat 100-15-110

é il mago piu sgravo da pvm che puoi fare se escludiamo il mago-tamer a mio parere.... puoi evocare in tutto sino a 5 creature, fa parecchio male con le magie, ti puoi curare anche se avvelenato con spirit speack, se ti trasformi in lich hai praticamente mana infinita e altre cosine che vedrai mano a mano...Wrestling in pvm non ha poi tutta questa utilita a mio parere. Se impari ad usarlo vedrai che ti puoi togliere belle soddisfazioni!!
                  sEEgiO Lui non ha sentimento...

Originally posted by Restless Soul
                  defe e' quell'essere che riusci' a dire che aveva visto Athelstan VOLARE fuori delle mura di casa sua, e voleva che i gm controllassero...

senza parole...

Commenta

Originariamente inviato da Lusigius
                    Wrestling in pvm non ha poi tutta questa utilita a mio parere.
                    Anche perchè se indossi le swords of prosperity è come avere la combat a 110.
                    Quoto, per pvm è il miglior mago non-tamer.
                    Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                    X