Ragazzi scusate.... La niubezza nn cesserà mai di esistere e io ne sono la prova vivente...
Gioco a Ultima da solo un mesetto e volevo qlc consiglio x mettere su un paio di pg Pvm alla grande.
Il primo è un warrior paladino.
Io l ho pensato così:
1) Sword 100
2) Parrying 100
3) Tatics 100
4) Healing 100
5) Focus 30
6) Meditation 30
7) Chivalry 75
8) Resisting Speel 65
9) Anatomy 100 (l avevo dimenticato)
Secondo voi sega bene i mostri? Con le skifezze va bene ma con i grandi ho qlc prob.
datemi qlc consiglio su cosa soppare o ad esempio se sostiture delle skill (tipo meglio sword o fencing)...
Poi volevo creare un mago sempre x il PvM, ma senza taming (che da far salire è davvero tosta).
E' ancora in creazione quindi nn so proprio su cosa iniziare a lavorare. X ora ho solo magery e meditation a 100... Si accetta qualsiasi suggerimento...
GRAZIE IN ANTICIPO
CIAOZ!!!!!!!!!!
Gioco a Ultima da solo un mesetto e volevo qlc consiglio x mettere su un paio di pg Pvm alla grande.
Il primo è un warrior paladino.
Io l ho pensato così:
1) Sword 100
2) Parrying 100
3) Tatics 100
4) Healing 100
5) Focus 30
6) Meditation 30
7) Chivalry 75
8) Resisting Speel 65
9) Anatomy 100 (l avevo dimenticato)
Secondo voi sega bene i mostri? Con le skifezze va bene ma con i grandi ho qlc prob.
datemi qlc consiglio su cosa soppare o ad esempio se sostiture delle skill (tipo meglio sword o fencing)...
Poi volevo creare un mago sempre x il PvM, ma senza taming (che da far salire è davvero tosta).
E' ancora in creazione quindi nn so proprio su cosa iniziare a lavorare. X ora ho solo magery e meditation a 100... Si accetta qualsiasi suggerimento...
GRAZIE IN ANTICIPO
CIAOZ!!!!!!!!!!
Commenta