annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

swordman pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • swordman pvm

    ciao a tutti
    io ho un pg swordman
    e vorrei sapere un buon template da pvm per doom
    molti mi dicono che lo sword in pvm non vale niente
    ma altri mi dicono che ,se soppato e con buone armor è bello forte
    potete aiutarmi??




    grazie!!

  • #2
    Se lo vuoi usare per doom lo devi fare per forza con chivalry e utilizzare armi slayer.
    io te lo consiglio cosi:
    sword
    anatomy
    healing
    chiva
    tactics
    parry
    focus (quello che avanza)

    Commenta


    • #3
      ok grazie molto ne ho trovato uno che dovrebbe andare bene qui sotto:

      sword 110
      parry 110
      tactics 100
      anatomy 100
      healing 100
      chivalry 75
      resisting spells 100
      dimmi che ne pensi



      poi....l'armor migliopre di tutte per uno sword di quanta forza ha bisogno?
      Ultima modifica di vale.marte; 26-02-2006, 20:45.

      Commenta


      • #4
        al posto di parry metti 100 lumberjack
        e usa le asce+enemyof one (+consacrate se vuoi esagerà ma nn serve) e vedrai ke DANNI farai!!!...tanto per doom parry serve a poco...

        poichè nel template come volevi te parry era a 110 , con i 10 punti di avanzo metti sword 115 e gli altri 5 dove ti pare (pure in chiva)!


        armour da doom un equip con resistenze alte e mana increase regen!

        ottimo sarebbe pure stamina increase o cmq una dex=stamina molto alta (sopra i 130 sarebbe buona)

        la stamina la recuperi con divine (ke per alcuni secondi ti aumenta pure lo swing) quindi stamina regen la puoi anke omettere nell'equip!

        HCI + alta possile (per esempio pirate ,magari con bonus sword così hai altri 10 punti da mettere per es in tactics e aumentare il danno, + ring e bracc HCI15 e bonus vari )

        possibili bonus utili sui monili
        fc -fcr (per le magie del pala)
        bonus stat in particolare dex (per superare i 125)
        DI
        LMC

        ^^
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          io t consiglio di soppare parry a 110 e usare 1 scudo con i bonus hci dci. contano molto! come armi usa armi veloci! tipo katane!! e slayer!
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Arkane
            tanto per doom parry serve a poco...

            nn sono del tutto d'accordo:
            i flashrender con un paladino full 70 dci 45 e parry 120 si mangia un flashrender da solo......per gli impaler idem.....e se non vado errato (o almeno a me è sembrato così) per i vari swirl di abmyssal e DF parry dà una mano......no?

            cmq io all'inizio facevo pvm con un pala sword così
            Sword 120
            Heal 120
            Chiva 115 (a 120 ci arrivi solo con monili)
            Tactics 120
            Parry 120
            Anatomy 120
            Praticamente un war puro e con una full 60 e qualche slayer facevo tranquillamente blood, dragon e champ (vabbè per barra ai tempi bastava un mago che castava 5 vortex contemporaneamente e se non arrivavano i Maf lo facevi in 10 minuti )...........
            per doom basta veramente poco ora per prendere loot (ricordo che una volta il sistema di right era diverso) e quindi non serve un pg soppato ed equippato (la prima volta che sono entrato a doom col war avevo 90 fencing e tailor 120 e ho macrato tutto lì dentro....)

            Commenta

            Sto operando...
            X