annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[2 domande]armor swamp e template..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [2 domande]armor swamp e template..

Ciao a tutti!
    Ho due domande da farvi:
    1)Ma è possibile che devo ricraftarmi l'armor dello swamp ogni 2 giorni???mi dura 2 al massimo 3 giorni..uff

2) al momento sto così:
    Sword 105
    Anatomy 110
    Tactics 110
    Healing 105
    Parry 100
    Chiva 80
    Resspell 50
    Medit 40

stat 95-100-38 (storm)

il temp sarebbe prevalentemente da pvm..dato che mi cursano sempre scendo a 86-88-35...e swingo a 1.75 con le katane..stavo pensando di mettere fencing e usare le kryss che hanno velocità base 53..così anche cn 90 di stamina swingo a 1.25

che ne dite? può essere utile? consigli ben accetti

vi ringrazio in anticipo!
    ciao ciao

1) se vai sempre a mostri penso proprio di si
    2) scusa se ti cursano sempre xke nn aumenti ress spell?? ke tanto a 50 fa poco o niente

Commenta

ciao! grazie della risp..vabè per lo swamp ci farò l'abitudine

per il resto..cioè se tolgo medit il mana se così sale lento con 0 medit non sale proprio..di altro non so cosa levare!

Commenta

i miei consigli sono:
        1) sword a 110 o a 115
        2) le stat a 80-120-25 (33 con stormgrip) così swinghi veloce e ti curi un secondo più veloce.
        3) decidi o resspell o meditation. Se la tua armor ha poco mana regen metti meditation, anche se sarebbe meglio avere armor con mana regen e alzare resspell.
        4) quando ti cursano, usa remove curse e poi divine fury per tornare al max di stamina.
        5) fencing o sword è abbastanza uguale con 120 dex, con 100 invece forse è meglio fencing
        Take care of yourself.

Commenta

premetto ke nn sono molto bravo con i template, ti posso solo die ke io abbasserei healing a 80, chivalry a 75 è ottima, poi tactics e anatomy a 100, cosi hai 50 punti da mettere a ress spell. se hai qualke dubbio sul danno ke farai ti posso mandare qui:
          http://uo.stratics.com/content/arms-armor/arms.php
          PS: ascolta mitraton ke è moooolto piu esperto di me.
          Ultima modifica di Daghot; 25-02-2006, 13:39.

Commenta

Originariamente inviato da Hitman
            premetto ke nn sono molto bravo con i template, ti posso solo die ke io abbasserei healing a 80, chivalry a 75 è ottima, poi tactics e anatomy a 100, cosi hai 50 punti da mettere a ress spell. se hai qualke dubbio sul danno ke farai ti posso mandare qui:
            http://uo.stratics.com/content/arms-armor/arms.php
            PS: ascolta mitratron ke è moooolto piu esperto di me.
            healing a 80 è baaaaassa

la metterei a 100 così curi di più e hai anche la certezza di curare il lethal

Commenta

ok grazie dei consigli raga

ho deciso provo la combo carapace+ mana regen levo medit e piazzo respell a 100 almeno!

grazie a tutti!

ciauz

Commenta

Sto operando...
              X