Allora ho questa domanda: quando qualcuno è in animal form e grigio quindi se lo trovo per felucca e lo attacco divento grigio pure io o resto blu? chiedo questo perchè una volta ho attaccato un ninja in animal form poi lui mi ha ucciso e io sono andato in città. mi sono ressato e lui mi ha seguito e mi ha attaccato. ho fatto guards ma non sono arrivate. è possibiel?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Animal Form
Comprimi
X
-
Quando tu lo attacchi diventi grigio ma solamente per lui , tipo quando tu lo attacchi e si trasforma di nuovo normale , solo tu lo vedi grigio , gli altri lo vedono blu come vedono te blu.
-
Esatto.
Se sei grigio e un blu ti attacca tu lo vedi grigio, gli altri lo vedono blu.
Se dopo per esempio muori e ressi in fretta e lo ritrovi continui a vederlo grigio per qualche minuto. E lo puoi attaccare.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta