annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooo (young sYstem)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutoooo (young sYstem)

Ho bisogno disperatamente di aiuto!!
    col mio pg: Kevin Lanchaster, ero andato a formiche nel portale di Minoc, distrattamente sono morto e sono stato teletrasportato automaticamente in un posto che non conosco!
    non so come trovare un gate e non so come tornare!
    è una cittadina in mezzo a delle paludi, poi a nord c'è un posto dove c'è lava sabbia e terra nera, dove ci sono mostri tipo serpenti lava elemental fire ecc. a sud no c'è niente per molto, poi all'estremo sd ovest c'è qualke cittadina, gente che macra e animali di ogni tipo. poi più a nord di qui c'è una città fatta distrai cosi: coccodrilli con la coda di serpente. Ho girato per ore nella speranza di trovare un gate, ma niente da fare! aiutatemi vi prego! e non ditemi di cnacellare il pg perchè ci tengo troppo!
    grazie a tutti, mettete una parolina!

Non ho la + pallida idea di dove tu sia finito però magari se accendi automap riesci a trovare il gate -.-

Commenta

In alto a destra ci sta la barra delle opzioni..fra quella c'è anke help..clikka li e successivamente su "il mio personaggio e fisicamente bloccato" scegli una città(consiglio britain) e il gioco è fatto Ciuaz

Commenta

Comunque nel menu help degli young c'è il teletrasporto ad Heaven... usa quello che fai prima, nel sito comunque c'è scritto tutto ...

Commenta

Sto operando...
        X