annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X mitraton e co. ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X mitraton e co. ^^

Salve a tutti... il titolo è in onore del Gm answering di sta sezione!

ho il seguente template
    pace120
    music120
    archery115
    tact120
    res110
    chiva95
    40med

con skil cap 720

in previsione mi si liberino dei punti skil.... ha senso mettere bushido tipo una 50ina di punti (ovviamente leverei med)

cosa c'è di sgravo in pvm per questa skill? per ora ho visto ke per usare le special dello yumi ci vuole 50 bushido/ninj.... però pure un doppio colpo con consacrate dovrebbe levare sui 300 punti ..quindi nn lo sdubbierei...oltre a questo?

avrò un DI>=90%.... perfetcion serve a qualcosa?
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

mah, bushido in pvm la metterei a 90 (per il lesser hiryu) o a 110 per il bonus perfection.
    Ogni colpo che va a segno perfection sale di bushido/10 punti, quindi con 90 sale di 9 punti e con 110 sale di 11 punti. Lo scopo per raggiungere la perfezione massima (e quindi x2 sul danno) è raggiungere i 100 punti. Con 110 bushido si raggiunge prima. (con 120 ancora prima ma sul pvm son soldi sprecati)

Mettere bushido per le special è uno spreco perchè le special dello yumi sono un po' schifose.

Io leverei 20 punti chivalry che sono pressochè inutili. Resspell basta a 100 (anzi è pure discutibile metterla).
    Take care of yourself.

Commenta

Scusa se posto una cosa che non centra niente

Mitraton, io uso sempre il tuo scanner enemy! Solo che non mi dice quanta mana regeneration ha il pg che seleziono... Puoi aggiungere questa cosa?

Commenta

pezzo di spammone con l'avatar pure brutto

okok
        95 per nn fizzare mai enemy of one... res l'ho messa a 110 per ridurre i curse dei vari mostri e per ridurre l'effetto di alcune magie (paralize/poison...) pensa anche che mi curo solo con chiva...
        e a volte nn è molto facile...se ce la faccio è solo grazie all'abilità del bardo!

+ alta è chiva e mi pare abbia + possibilità di curarmi dal veleno oltre al fatto di nn fizzare....

direi ke chiva 95 è l'unica skill azzeccata del template ^^

cmq pensavo di portare prima o poi archery a 120 perkè adesso ho 115 con hci>=40 e misso parecchio...
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
          95 per nn fizzare mai enemy of one...
          enemy of one ci metti circa mezzo secondo per castarla, io non ho mai avuto l'esigenza di farla entrare al primo colpo, se fallisce la ricasto e basta.

res l'ho messa a 110 per ridurre i curse dei vari mostri e per ridurre l'effetto di alcune magie (paralize/poison...) pensa anche che mi curo solo con chiva...
          e a volte nn è molto facile...se ce la faccio è solo grazie all'abilità del bardo!
          ok, però tra 100 e 110 la differenza è minima, quindi se hai bisogno di rosicchiare qualche punto, prendilo da resspell

+ alta è chiva e mi pare abbia + possibilità di curarmi dal veleno oltre al fatto di nn fizzare....
          questo è verissimo per il deadly e lethal poison, gli atri veleni li cura sempre a 75, ma un arciere non dovrebbe MAI essere poisonato deadly o lethal, perchè non va mai corpo a corpo col nemico.

cmq pensavo di portare prima o poi archery a 120 perkè adesso ho 115 con hci>=40 e misso parecchio...
          Secondo me sono soldi sprecatissimi perchè tra 120 e 115 non c'è quella gran differenza in pvm. Il fatto di missare troppo è solo una impressione.

Se vuoi un consiglio, usa due monili faster casting 1. Se hai problemi con questo template forse è questo, forse è anche il tuo stile di gioco...

Per Olatunji, quel programma funziona solo con le proprietà percentuali (quelle col %), per inserire pure le props come mana regen e stamina increase dovrei modificarlo di parecchio.
          Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
          X