annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma DOvè questo NPC Thief Guildmaster!?!?!!??!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma DOvè questo NPC Thief Guildmaster!?!?!!??!

    cioè mi sono letto 3 post diversi di 3 persone di deverse e tutte 3 persone dicono un posto diverso in britain. oggi sonos tato mezz'ora per tutta britain e nn ho trovato neanke l'ombra di un thief guildmaster gentilmente qualcuno mica mi saprebbe dire con precisione dove trovo questo NPC? grazie in anticipo

  • #2
    c'è ad haven e a bucca, per iscriverti devi trascinare 500 gp su di lui
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

    Commenta


    • #3
      ok trovato grazie..

      mi dice che sono ancora young per entrare nella sua gilda vabbè se nn mi sbaglio questo è il 6 giorno ke ho sto pg.. x questo... volevo chiedere un'altra cosa.. ma una volta entrato in questa gilda poi mica esco dalla mia gilda di amici d'appartenenza?

      Commenta


      • #4
        la gilda dei ladri non c'entra nulla con la tua gilda, iscrivendoti rimani anche nella tua e ottieni di poter rubare ai pg, tutti possono lootare il tuo corpo, non sei considerato un innocente e quindi ti possono uccidere a piacimento senza diventare rossi^^
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GaRLiK
          mi dice che sono ancora young per entrare nella sua gilda vabbè se nn mi sbaglio questo è il 6 giorno ke ho sto pg.. x questo...
          Sicuramente ti dice così perkè nn hai raggiunto un tot di ore effettive di gioko(24h) e devi avere almeno 60pt nella skill stealing

          Commenta


          • #6
            se ancora nn l'hai trovata questo è il luogo esatto
            http://img116.imageshack.us/img116/9742/immagine1il.jpg
            se vuoi far parte della gilda devi essere vecchio di almeno una settimana, non devi esser stato segnalato x alcun crimine e devi avere almeno 60 in stealing, dopo di ke dai 500gp al thief guildmaster. cmq iscrivendoti rimani sempre nella tua gilda.

            Commenta


            • #7
              ehmm...scusate, ma perchè a me se gli dò 500gp mi ringrazia e finisce lì? :-(

              Commenta


              • #8
                credo ke dovresti usare un opzione del gump quando c clikki d sopra

                cmq aspetta eventuali altre conferme ke nn ne sn sicuro :P

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da alex
                  ehmm...scusate, ma perchè a me se gli dò 500gp mi ringrazia e finisce lì? :-(
                  Leggi post mio su

                  Commenta


                  • #10
                    Ma come faccio a far crescere stealing se mi dice che non posso compiere atti negativi nei confronti di nessuno?!?! (se vado a felucca con 50 stealing mi sputano in un occhio...) d'altronde non posso fare niente a nessuno finchè non entro nella gilda... e non entro nella gilda finchè non ho 60 stealing... HELP!!!!
                    ICQ: 311-458-284

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da James
                      Ma come faccio a far crescere stealing...
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
                      Take care of yourself.

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie mille... chiedo scusa, sono stato un po' frettoloso nello scrivere... ho trovato la risp poco dopo...
                        ho un'altra domanda però... se mi iscrivo alla gilda dei ladri posso rubare anche in trammel? se no, che vantaggi ne traggo?
                        ICQ: 311-458-284

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X