annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Per Taming E Pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Per Taming E Pg

Voglio fare un nuovo pg... qualcuno mi puo dire come macrare animal taming con razor?
    visto che ci siete mi date dei consigli sul pg?
    sicuramente ci voglio mettere magery eva int e taming...poi... (voglio fare un pg bello tosto soprattutto pvp)

Per fare un tamer pvp ci vuole taanto tempo e taanti soldi (oltre a taanta abilità), prova con qualcosa di più semplice all'inizio, il tamer usalo in pvm.
    Take care of yourself.

Commenta

ammetiamo che io abbia taaanto tempo, taaanti soldi... però anke taaanta ingnoranza in questo campo.... potresti iniziare a dirmi con quali skill partire e con quali continuare... sempre per farlo pvp

Commenta

il pg completo secondo me è così:

120 animal taming
        20 animal lore
        120 magery
        120 evaluating intelligence
        120 wrestling
        120 resisting spells
        100 meditation
        (tot. 720 di somma skill)

str 100
        dex 15
        int 110 (alzare questa dopo aver bevuto le SoS)

Il pg deve essere DONNA (per cavalcare l'unicorno che non si poisona) e deve avere un classico equip da mago privilegiando Defense chance increase, mana regen e hit point increase.

Altrimenti, invece che mettere 120 resspell e 100 meditation, si può farlo con 120 ninjitsu e 100 resspell, però l'equip deve avere moolto mana regen.
        Take care of yourself.

Commenta

quanto mi ci vuole per arrivare a 120 animal taming?
          e c'è un modo per macrarlo?

Commenta

per macrare taming vai su easyuo e leggiti attentamente come funziona. Il link per il mio script preferito per macrare è: http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=526

Commenta

120 taming ci metti una settimanella se macrata bene

Commenta

Sto operando...
              X