annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su wresling!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità su wresling!

ragazzi ho saputo in giro (nn so se sn voci vere) ke ultimamente è stato fixato wresling e serve hit anke per questo tipo di skill è vero?
    datemi dei kiarimenti pls
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Dalle prove che avevo fatto risultava che anche prima hci influenzava wrestling, e l'avevo fatto notare in tutti i post sull'argomento.

Che poi nessuno mi avesse cacato questo è un altro discorso...

Che poi sia relativamente poco utile mettere hci su un template con wrestling questo è un altro discorso...
    Take care of yourself.

Commenta

io sapevo ke cn wresling 120 la possibilità di hittare un nemiko cn una special era del 100% è ancora così o è cambiato qualcosa... cmq per hit nn ho problemi tanto ho monile ke mi da 10 hit mi basta uno skudino 13/13 sc no malus e sto bene 23hit (decende calcolando ek sn un 2/5) e 37 def (senza il malus su parry)
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
        io sapevo ke cn wresling 120 la possibilità di hittare un nemiko cn una special era del 100% è ancora così o è cambiato qualcosa...
        Di che gioco stai parlando?

Prendi colui che ti insegna queste cose, buttalo nel cesso e tira l'acqua.

La possibilità di hittare un nemico con una special non esiste...
        cioè tu hai una possibilità di hittare il nemico in genere data dalla tua combat (wrestling ad esempio), dalla tua hci, dalla sua combat e dalla sua dci. Se hai la special attiva quando colpisci con successo, allora la special ha effetto.
        Take care of yourself.

Commenta

Wrest è stata sempre influenzata da hit. Con il mio wrestle ho giocato con 45 hit e con 0 hit e posso dirti che la differenza è abissale.
          L'unica cosa che ho notato è che con wrestle e 0 hit si colpisce in modo maggiore rispetto ad una combattiva con 0 hit, o almeno a me da questa impressione
          Niar - Gnome Mage
          Rain - Draenei Priest
          Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
            Di che gioco stai parlando?

Prendi colui che ti insegna queste cose, buttalo nel cesso e tira l'acqua.

La possibilità di hittare un nemico con una special non esiste...
            cioè tu hai una possibilità di hittare il nemico in genere data dalla tua combat (wrestling ad esempio), dalla tua hci, dalla sua combat e dalla sua dci. Se hai la special attiva quando colpisci con successo, allora la special ha effetto.
            no scusa mi sn spiegato male... volevo dire la possibilità di colpire un nemico cn *****tto spadata ecc. (e di conseguenza l'entrata della special)

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
              *****tto
              LOL è bello quando il forum censura parole come caz.zotto o colpir.la ...

cmq con 120 non hai il 100% di colpire un nemico in genere, perchè dipende anche dalla sua combat. Fatti i calcoli con questa pagina:
              http://uo.stratics.com/content/arms-....php#hitchance
              Take care of yourself.

Commenta

io uso wrestling, a volte con hit 0 e a volte con hit 20,se devo dirvi la verità non è che mi cambia molto colpisco quasi sempre con la stessa percentuale.......

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
                  io uso wrestling, a volte con hit 0 e a volte con hit 20,se devo dirvi la verità non è che mi cambia molto colpisco quasi sempre con la stessa percentuale.......
                  Io avevo fatto le prove con 115 wrestling contro i blade spirits, che hanno la combat fissa a 90, con 0 hci e con 45 hci. Ho contato i colpi killando circa una ventina di blade ed è venuto fuori che con 0 hci colpivo circa il 60% delle volte, mentre con 45% hci colpivo quasi il 90% delle volte...
                  Take care of yourself.

Commenta

Anch'io feci delle prove, ed in effetti i calcoli dicevano che wrestling è influenza da hci.Suppongo che la sensazione che si ha di hittare maggiormente con wrestling dipenda dal fatto che swingi più veloce, quindi a parità di tempo colpisci più volte.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                    X