annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo Tenta di capire Champ Spaw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niubbo Tenta di capire Champ Spaw

Dal titolo avrete già capito che non sono un esperto.
    Vorrei avere alcune info sui dungeon cosiddetti Champ spawn.
    Sto allenando un pg necro mago in vista di poter forse tra 100 anni riuscire a trovare uno di questi dungeon, poi vado a leggere ovunque nel forum che è impossibile farli da solo per colpa dei raid delle varie gilde più potenti e già inizio ad avere dei dubbi sull'utilità di allenare il pg....
    cm tornando in tema: i Champ si trovano solo a felucca o ce ne sono anche dove gli altri pg non ti rompono le palle?
    Se uno non ha voglia di entrare in nessuna gilda potrà sopravvivere almeno 10 secondi a felucca?
    Che cavolo faccio a trammel quando ho finito di allenare il pg?

PS allenare pg= portarlo a:
    med 100
    mag 100
    res 100
    eva 100
    nec 100
    sps 100
    wre 100

poi le sop forse le troverò da qualche parte............. forse
    premetto che non le comprerò mai da nessuno per principio.
    Intanto che ci sono che significa PVP e PVM?
    playerVsPlayer PlayerVsMonster?

Grazie

PVM PVP e' esatto , le champ le trovi a felucca quelli che danno le sop , e secondo me devi trovarti una gilda , 1° perchè se entri ed è una gilda corretta di da le 110 , 2° se non sei con una gilda o gruppo di amici i champ da solo non li finirai mai , tranne il barra , ma dubito che non verrai raidato.

P.S.: a trammel giri e conosci i posti , poi se vuoi fare mostri anche da solo c'e' ishe con diversi dungeoun dove divertirti .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

mmmmm....

come ti è stato detto: champ non su felucca si, ma champ senza Sop.

Se nn soppi a 120 (tutto il soppabile?!?) e non ti fai taaanta esperienza e un equip da vari kk... beh felucca non è puffolandia: comincia ad insurare
      http://maledettocrovax.deviantart.com/
      http://shopcomics.altervista.org/
      ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

ok.
        Allora vi pongo una domanda che mi viene spontanea:
        Spendo mezzo miliardo per soppare il pg equipaggiarlo ecc... ecc......... e poi dove vado?
        che ci vado a fare ai champion spawn se le sop le ho già?
        mi sembra il gioco del gatto che si morde la coda....
        cmq mi farò tutta l'esperienza possibile e vedremo....
        un gruppo di 4 pg ben addestrati secondo voi può tenere testa ad un raid?

Ps non entrerò mai in una gilda le odio e le ho sempre odiate da quanto gioco gdr. le ritengo un rifugio per deboli, e una restrizione alle libertà proprie e altrui.
        Ultima modifica di lux1466; 24-02-2006, 18:37.

Commenta

La tua affermazione è (in parte) sensata; nel momento in cui si arriva a spettacolo iniziato, ci si deve per forza far raccontare l'inizio del film.

Però:
          gli oggetti potenti (non sop) li trovi anche nei luoghi normali (ovviamente devi fare un pò di gavetta), quindi non dipendono da loro stessi. Con quelli e una buona tattica puoi cominciare ad andare a provare il pvp senza sop, ma sapendo di essere svantaggiato da certi punti di vista.

I mondi sono a dir poco enormi; non chiederti dove puoi andare: c'è di tutto e di più; non fare solo formiche-blood dungeon-doom-champion. Va e scopri tutto!

Gilde:
          Intanto non generalizzare: ci sono rifugi per deboli, ma anche rifugi per forti (o cartelli che dir si voglia) e gilde di amici (in real o meno) che si divertono a giocare insieme: se tu hai giocato a gdr, beh, la gilda non era quella dei pg/png, ma tu e i tuoi amici! Per i raid lascio la parola a chi è più esperto di me (io sono un simpatico puffo, per scelta e per modem!)

Infine:
          Alcuni mostri sono molto forti; anche a me piace girare da solo, nei giochi. Ma se un mostro richiede unione di più persone: o ti aggreghi o non lo fai
          Ultima modifica di maledettocrovax; 24-02-2006, 18:55.
          http://maledettocrovax.deviantart.com/
          http://shopcomics.altervista.org/
          ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Sto operando...
          X