Dal titolo avrete già capito che non sono un esperto.
Vorrei avere alcune info sui dungeon cosiddetti Champ spawn.
Sto allenando un pg necro mago in vista di poter forse tra 100 anni riuscire a trovare uno di questi dungeon, poi vado a leggere ovunque nel forum che è impossibile farli da solo per colpa dei raid delle varie gilde più potenti e già inizio ad avere dei dubbi sull'utilità di allenare il pg....
cm tornando in tema: i Champ si trovano solo a felucca o ce ne sono anche dove gli altri pg non ti rompono le palle?
Se uno non ha voglia di entrare in nessuna gilda potrà sopravvivere almeno 10 secondi a felucca?
Che cavolo faccio a trammel quando ho finito di allenare il pg?
PS allenare pg= portarlo a:
med 100
mag 100
res 100
eva 100
nec 100
sps 100
wre 100
poi le sop forse le troverò da qualche parte............. forse
premetto che non le comprerò mai da nessuno per principio.
Intanto che ci sono che significa PVP e PVM?
playerVsPlayer PlayerVsMonster?
Grazie
Vorrei avere alcune info sui dungeon cosiddetti Champ spawn.
Sto allenando un pg necro mago in vista di poter forse tra 100 anni riuscire a trovare uno di questi dungeon, poi vado a leggere ovunque nel forum che è impossibile farli da solo per colpa dei raid delle varie gilde più potenti e già inizio ad avere dei dubbi sull'utilità di allenare il pg....
cm tornando in tema: i Champ si trovano solo a felucca o ce ne sono anche dove gli altri pg non ti rompono le palle?
Se uno non ha voglia di entrare in nessuna gilda potrà sopravvivere almeno 10 secondi a felucca?
Che cavolo faccio a trammel quando ho finito di allenare il pg?
PS allenare pg= portarlo a:
med 100
mag 100
res 100
eva 100
nec 100
sps 100
wre 100
poi le sop forse le troverò da qualche parte............. forse
premetto che non le comprerò mai da nessuno per principio.
Intanto che ci sono che significa PVP e PVM?
playerVsPlayer PlayerVsMonster?
Grazie
Commenta