annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO attraverso proxy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO attraverso proxy

Qualcuno sa se ci si può connettere al server di UoDreams anche attraverso un proxy e un firewall? Vorrei utilizzare il pc del lavoro per macrare...

nessuno mi sa rispondere?? volete dire che mi tocca lavorare?? nooooooo!!!! :-(

Commenta

credo che una risposta te la possa dare solo l'amministratore di rete del tuo ufficio e se non c'hai confidenza non glie lo chiederei.
      cmq installalo e vedi che succede.
      ciao
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Ho appena finito l'installazione, non funziona! :-(
        Non parte nemmeno il download degli update, se qualcuno sa se si può configurare il client per la connessione con proxy è ben accetto!!

Commenta

Non c'entra nulla il client: se il proxy ha la 2593 chiusa puoi iniziare a fare unistall..
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

azz.....grazie.... :-(

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
              Non c'entra nulla il client: se il proxy ha la 2593 chiusa puoi iniziare a fare unistall..
              o te la puoi far aprire^^
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Da un amministratore di rete di una azienda?
                Se lo conosci bene forse, sennò te lo puoi scordare che ti apre una porta alta.
                O almeno io non lo farei.
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Il problema è proprio che lo conosco bene....e so che non lo farebbe mai!!

Commenta

Prova a guardarlo in quest modo , forse qualcosa ci cavi fuori... ^^

Amdir

Commenta

Sto operando...
                    X