Scusate la domanda forse stupida, ma non ho ancora capito bene se per far salire una skill sopra i 100 sia sufficiente macrare o bisogna prendere qualche pozione/artefatto particolare... Grazie per le risposte e la pazienza!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skill oltre i 100
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alexScusate la domanda forse stupida, ma non ho ancora capito bene se per far salire una skill sopra i 100 sia sufficiente macrare o bisogna prendere qualche pozione/artefatto particolare... Grazie per le risposte e la pazienza!!
-
Mi adorabile cucciolo dagli occhi smarriti,
per fare salire una skill oltre i 100 punti devi usare una SOP (acronimo di Scroll Of Power); la SOP sudetta, la ottieni uccidendo alcuni particolari mostri detti Champions. I dungeons in cui si trovano, sono principalmente su Felucca, e capirai che questa cosa ha non poche spiacevoli controindicazioni.
BTW, "fare un champ", come si dice in gergo, resta una delle cose in assoluto più divertenti e coinvolgenti per una gilda di UO
Ah: non tutte le skills sono "soppabili", e non tutte le SOP escono ai champ: le SOP di Blacksmithing e Tayloring, per esempio, le ottieni solo come premio dagli npc Taylor e Blacksmith, premio che puoi conseguire solo dopo aver adempito a certi compiti che gli NPC suddetti ti assegnano (i cosiddetti BOD, Bulk Order Deed).
Ti voglio bene come il primo giorno: baci
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
Commenta