Ragazzi saranno in totale 3 settimane che gioco a UO...mi piace molto...ma di una cosa sono rimasto deluso, qnd ho visto gli artefatti minori di toguno che sono spettacolari, e utilissimi!!!ma dato che qst evento si è verificato prima del mio arrivo, io come tnt alrra gente nn sono riuscito a averne nemmeno uno!!!!!vorrei semplicemente sapere se è prevista una seconda occasione per i nuovi arrivati o dovrò rosicare in etereno!????????????? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti Minori......
Comprimi
X
-
il serve lagghera come mai visto prima!!!! purtroppo brutta idea! anke se mi piacerebbe!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Secondo me, 2 settimane di arte di Tokuno, poi, niente +-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Ma scusate ,non vengono piu trovati artefatti di tokuno?
Io qualcuno ne ho ,pero mi piacerebbe se venissero rimessi anche solo quelli per arredamentonon e possibile?
Poi sentivo dire che esiste un vendor che li vende ? e vero ? dove si trova?
Grazie
Commenta
-
Per nn far crashare il server dando 2 gg aggiuntivi di tokuno si potrebbe far andare il primo g i pg dalla A alla M e il secondo dalla M alla Z(ovviamente un pg per accu). Purtroppo son discussioni inutili queste e già lo sappiamo però uppo sarebbe bello
Commenta
-
uppo pure io tanto per fare +1Originariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
Aggiungo un up di speranza...W i japa-ninjasEEgiO Lui non ha sentimento...
Originally posted by Restless Soul
defe e' quell'essere che riusci' a dire che aveva visto Athelstan VOLARE fuori delle mura di casa sua, e voleva che i gm controllassero...
senza parole...
Commenta
Commenta