annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template pvp impossibile????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template pvp impossibile????

vorrei fare uno sword poisone ninja solo ke non so ke levarci...

adesso sto messo cosi
    sword 120
    anatomy100
    healing 100
    poisoning 100
    resp spel 120
    parry 115
    resto medit cioe 50 con skill cap 705
    COME FACCIO A METTERCI NINJITSU??
    potrei levare parry?? non me la sento pero... è vero ke ho def 45 pero senza parry non la vedo bene..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

abbassa un po poisoning healing e anatomy per riuscire a rosicchiare qualche punto da mettere a ninjitsu.

Commenta

prova cn anatomy healing a 90 e parry 105/110
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

se abbassi poisoning allora mi spieghi il motivo di macrarla?deve rimanere a 100,mi sa che devi dire bye bye a parry...

Commenta

30 punti li prendi da heal e anat a 90 e 80...
          50 te li prendi da medit (armor mr ti tocca farti e lmc ) poi puoi togliere qualcosina a poisoning magari e a parry...
          Altro modo non lo vedo..vedi tu ^^
          Monkey Island Supporter

Commenta

cmq avreai problemi cn il mana
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
              se abbassi poisoning allora mi spieghi il motivo di macrarla?deve rimanere a 100,mi sa che devi dire bye bye a parry...
              secondo me è meglio come dice donk4 poi pero ti devi cappare dci che senò ne pigli troppe
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                secondo me è meglio come dice donk4 poi pero ti devi cappare dci che senò ne pigli troppe
                se leggi nel mio post invee di spammare ci sta scritto ke la def la ho cappata...
                cmq invece di dirmi abbassa questo abbassa quello potete propormi un template proprio? con skill e valori plz

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

purtroppo è un template veramente difficile (intendo il far incastrare tutte le varie skill) e rischi di fare solo un accozzaglia di valori perdendo un po in tutte le abilità..quindi invece di trarre vanataggio alla fine ci rimetti..

sicuramente quel tipo di template si fa con lo skil cap a 720 e nn 705...perkè 15 punti skill in questi casi sono 1 po la manna dal cielo...

detto questo ti dico la mia giusto per darti un 'altra ottica... invece di mettere ninj ke a regola andrebbe portata a 120 (vedi hit stelline e trasformazioni varie)

metti chivarly... ke con un 75 già ci stai benone..perkè puoi fare tutte le magie necessarie in pvp... in oltre ricorda ke ti ci curi pure (io la metterei pure se avesse solo consacrate ke è una sgraveria....poi ti rifulli..levi curse ecc..)

pensa nel caso tu volessi metterla a 75 hai già 50 di med e con l'anzianità (+15 nel tuo caso) sei già a 65... poi ovviamente vedi tu...
                  ti volevo solo suggerire questa ottica
                  ciao

(PS: ok per il 45 dci...e hci come stai messo?! ...perkè hci in pvp è un MUST a 45.. enjoy)!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Allora, secondo me, se vuoi usare poisoning in maniera seria, devi tenerla a 100, così ogni volta che applichi un veleno lo alzi automaticamente di un livello: ovvero, tutte le armi che infetti, le infetti a lethal poison. Con la bendata cappata a 4 dei war, una cleaver ti fa fuori in 4 secondi. Considera un bleed e poi un attacco con lethal poison. Idem dicasi per il mago. Secondo me è sgravo sto template, anche se, per metterci ninjitzu, io farei

Antatomy, healing 80
                    parry 100

e ti sei liberato i primi 55 punti. Se poi te la senti di mettere 115 sword anzicché 120, arrivi a 60.
                    Anche se, seguendo il ragionamento di Arkane, a questo punto 60 punti non metteterteli di Ninjitzu ma di Chiv, che in PvP fa molto molto male, anche se poi dovresti rinunciare a sfruttare appieno le abilità del paladino. Poisoning non perdona!
                    Spero di esserti stato utile
                    Ultima modifica di bargaincorner; 24-02-2006, 11:48.
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

scusa ma ninjitsu su 1 sword poisoner nn é il massimo... é meglio su 1 arcer e poisoni da lontano con le stelline...

arcer 120
                      anatomy100
                      healing 100
                      poisoning 100
                      resp spel 120
                      ninjitsu 100
                      tactics 65 (o meditation o chivarly ke é ankora meglio...)

altrimenti fai 1 azione kamikaze e levi respell... e t avanzano 170 punti... metti 100 ninjitsu e 70 chivarly x levare il curse curarti ecc ma a questo punto levi parryng ke é meglio e meno riskioso...

Commenta

Sto operando...
                      X