annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Begging

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Begging

Dove puo' essere effettuato il train di questa skill? Ho letto che ci sono i Beggar e i Gypsi, ma il primo npc non lo trovo... per i nomadi, sono andato agli accampamenti che ci sono a compassion, prima dei drake e prima del passaggio per i ridgeback. Tuttavia nessuno facendo il train.
    Inoltre qualcuno sa se utilizzando la skill il karma cala o rimane immutato?

Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
    lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

i Gypsi li trovi un pò ovunque e trainano Begging...

Anche io sto provando a portare su Begging ma secondo me c'e' qualcosa che non va... sale pianissimo

Commenta

Usate il mio tread training parte 2, è in giro da qualke parte in dubbi e domande... trovatelo tramite cerca, ci ho messo un scaletta indicativa x trainare la skill ^^
      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

visto che sono dappertutto indicami un posto preciso dove trovarli per favore, perche' io non riesco a trovare gypsi che trainano ne' beggar in generale. Gracias

Commenta

vau a compassion, scendi dal gate e li trovi in giro nel bosco, negli accampamenti..
          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

[OT]Mastro con questa signa diventi sempre di + il mio idolo!
            E dopo il begger quando me lo fai il worker PK?[/OT]
            E cmq io so che i trainer stanno negli accampamenti a compassion.
            Scusate l'OT! ^^
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

eh be'... un po' di risata ci sta sempre bene....

Ok, tornero' a compession nel bosco, ma io ci sono stato e non ho trovato nessun NPC che ci clicki e ti offra TRAIN BEGGING....h

Commenta

Se stasera mi accompagni alla partita si vede se si trova qualche trainer in tangenziale, oki?
                A dopo!
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

allora mi potete dare una mano? Potete dirmi con SICUREZZA dove si trova un pg per fare il train???

Commenta

Sto operando...
                  X