annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grosso problema!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grosso problema!!

ciao ho apprna provato revolution, e ok nn c e nessuvo va be e ho deciso di tornare su dreams, il problema e ke quado avvio razor si apre del tutto e nn mi chede + se posso cambiare server o no!!! il brotto e ke poi nn mi va ! metto il mio nome e la pass sia di revol e di dreams ma nn mi finziona!!! oddio ke ho combinato??
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

quando avvii razor, nella finestra "generale" spunta la voce "mostra finestra di benvenuto" e ti chiederà tutto credo

Commenta

ehm, e gia spuntata quindi vuol dire ke divrebbe mostrarmela!!!
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ok! risolto ho reinstallato razor! xo revolution nn mi va, bho! uff! avevo 1 tamer con tutto a 120!!

Amdir

Commenta

per riloggare nel vekkio shard in teoria basta ke a razor metti l'ip di questo revolution..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Nella schermata iniziale di Razor puoi selezionare il server a cui collegarti.
            Maelstrom

Commenta

lo so, appunto quando cambiao server, e metti quello di revolution nn mi parte, va be...

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X