annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

durabilità item/vestiario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• durabilità item/vestiario

Nelle proprieta di un item o vestiario c'è la durabilità, con 2 valori, il primo dovrebbe essere il danno subito il secondo le volte che si può riparare.
    Volevo sapere se cio corrisponde (come mi hanno detto) e se il danno arriva a zero,
    se si puo ancora riparare, (se il secondo valore nn e ancora a zero) o come funziona?
    grazie.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

se il secondo valore arriva a 0 l'item si rompe e scompare al contrario invece un item ke sta a 0 nel primo valore può essere riparato da un black tinker tailor ecc.
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Il primo valore è la durabilità attuale dell'oggetto
      Il secondo è quella massima

Subendo colpi, il primo valore scende, fino col tempo ad arrivare a zero, e a quel punto si può riparare riportandolo al secondo valore, ovvero quello della durata massima.

Se anche quando è giunto a zero si continua a subire colpi, allora cominerà a calare anche il secondo valore, e quando anche quest'ultimo ginge a zero, l'oggetto sparirà.

Spero di essere stato chiaro
      Maelstrom

Commenta

esistono dei oggetti chiamati power of fortification ke sono un premio bod da sarto ke permettono di aumentare la durabilità massima dell'oggetto fino ad un massimo di 255

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
        X