annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Si Fanno I Crediti Sul Forum E A Cosa Servono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Si Fanno I Crediti Sul Forum E A Cosa Servono?

Vi Chiedo Per Favore Di Rispondermi

Non c'è una risposta perche i crediti non sono ancora stati implementati.

Commenta

ancora i crediti non sono stati implamentati...
      cmq sarà un' operazione simile a farsi premium, e con essi si potranno ricevere premi vari ecc...

Commenta

ma anche e soprattutto: la smettiamo di postare x sta cosa che ormai ci sono 783465092874523 thread sull'argomento tutti uguali? il bottone ricerca non è solo un ornamento per la barra del menu del forum.

Commenta

Toh, un GM di UORage... e ke ci fa dalle nostre parti???
          Cmq sn totalmente daccordo, skillate un po' searching plz....
          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

no aspe.. i crediti sono attivi solo ke non è possibile guadagnarli..
            a me gwineth aveva dato 700 crediti come rimborso di un problema
            tempo fa sono andato e x prendere le colorazioni dei capelli ce ne volevano 500
            ho clikkato avanti e poi dopo varie finestre di conferma mi sono ritrovato una scritta in game e i colori nello zaino

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

giusto per curiosità ma è legale la storia dei crediti? cioè si può pagare per avere dei crediti di un gioco? e sopratutto avete comprato i diritti dalla EA per vendere pezzi del gioco con soldi reali? ..non è per fare polemica tutto voglio tranne che polemicare ..è solo una mia curiosità
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Nio Xeldor
                no aspe.. i crediti sono attivi solo ke non è possibile guadagnarli..
                a me gwineth aveva dato 700 crediti come rimborso di un problema
                tempo fa sono andato e x prendere le colorazioni dei capelli ce ne volevano 500
                ho clikkato avanti e poi dopo varie finestre di conferma mi sono ritrovato una scritta in game e i colori nello zaino
                Beh, iniziamo col dire ke se Gwineth l'ha fatto, non mi sembra abbia fatto una cosa pienamente corretta, e di certo te nn avresti dovuto dirlo...
                Visto ke i crediti non si possono acquistare, sarebbe buona cosa non dare l'opportunità ai soliti fortunati di usufruirne...
                Si lo so, sono frustrato, ma è quel ke penso, dunque devo dirlo....
                Cmq controllate qui
                MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
                X