annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piante: Quante pozioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piante: Quante pozioni?

Le poz di forza e heal aumentano la resistenza della pianta (se non è malata) o la curano (idem poison):
    ma quante ne servono al giorno (sia per curare sia per rinforzare)?
    http://maledettocrovax.deviantart.com/
    http://shopcomics.altervista.org/
    ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Te dagli sempre una pozione di strenght al giorno e vedrai che viene su da dio!!

Commenta

ragazzi io molte volte ho provato a coltivare piante ma arrivano al 9° giorno (sane e senza malattie) e nn riesco a farle diventare da rrendamento... è uno sfizio ke mi voglio togliere risp pls!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

mi pare che dal nono giorno tu puoi raccogliere i loro semi, le risorse se le hanno oppure farle diventare da arredamento
        queste tre opzioni sono 3 pusantini che ti appaiono, dopo aver visualizzato lo stato generale della pianta, cliccando sul pulsante in alto a sinistra della schermatina

Commenta

il problema e ke nn appare sto simboletto ç_ç
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Non appare il simboletto se sono malate e se sono passati pochi giorni

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Devono essere 9 giorni da 24 ore non 8 giorni e un pò. Almeno mi pare di aver capito così.

Commenta

7/9 giorni: la pianta è in grado di impollinare/essere impollinata attraverso il menu riproduzione

9 giorni: è possibile settare la pianta come decorativa attraverso l'apposito pulsante
                da 9 giorni in poi: la pianta comincerà a produrre semi e/o risorse che possono essere raccolte coi pulsanti sempre dal menu riproduzione
                La pianta produce un solo seme e una sola risorsa al giorno per un massimo di 8 per tipo
                Originariamente inviato da crovax
                Le poz di forza e heal aumentano la resistenza della pianta (se non è malata) o la curano (idem poison):
                ma quante ne servono al giorno (sia per curare sia per rinforzare)?
                Una pozione strength al giorno è sufficiente. Dai le pozioni poison/heal/cure solo quando è necessario, se ad esempio la pianta ha livello di infestazione da insetti uguale a 1, dai una sola pozione poion e non di più altrimenti l'effetto sarà contrario e danneggerai ulteriormente la pianta.

Spero di esservi stato utile ^^
                Ultima modifica di massimozugno; 23-02-2006, 18:59.
                Zuegg il Tardo [TMG]
                Originariamente inviato da Restless Soul
                chi tocca il succo muore.
                Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Sto operando...
                X