annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Quale combat??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Quale combat??

    Secondo voi, quale combat skill e quale arma sono le migliori x un pala samurai da PVM??
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

  • #2
    secondo me in pvm non-doom è sempre meglio archery.

    Però forse i 110 (credo) punti di bushido sono sprecati quando ti fanno soltanto fare lightning strike e perfection. Soprattutto perchè con enemy of one+slayer arrivi già a x3 per il moltiplicatore del danno, che è il massimo raggiungibile.

    Mettere parry e mace (dovrebbe essere la migliore per un samurai in pvm per via di whirlwind) invece ti permette di sfruttare al meglio tutti i punti di bushido. Però hai bisogno di punti skill che toglieresti, ad esempio, a healing, resspell e anatomy...

    A conti fatti secondo me ti conviene provare prima con parry e mace, poi se ti trovi male vai con archery.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Bushido pensavo di usarala x evasione, x la luck di perfection ecc.. dunque pensavo a qualkosa diverso da archery, ma se dici ke nn conviene, dovrò abbassare tutti i miei punti Bushido.... nn c'è modo si usarle entrambe in PVM (intendo chiv e bushido)???
      MSN: docshadow@hotmail.it
      ICQ:310-376-226







      Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Shadow
        Bushido pensavo di usarala x evasione, x la luck di perfection ecc.. dunque pensavo a qualkosa diverso da archery, ma se dici ke nn conviene, dovrò abbassare tutti i miei punti Bushido.... nn c'è modo si usarle entrambe in PVM (intendo chiv e bushido)???
        Allora ragioniamo, l'evasione come sai non funziona nè con archery ma neanche se hai 0 parrying. Chivalry la vedo così cosà per i samurai perchè, ti dicevo, con slayer + enemy of one si raggiunge x3, e perfection quindi non aumenta il danno di un bel niente. Vero è che senza arma slayer si riesce ad arrivare a x3 con enemy of one e perfection. Inoltre cura, te stesso e il lesser hiryu.

        La partenza sarà quindi:

        110 combat (anche 115)
        110 bushido
        110 parrying
        75 chivalry (per non fizzare divine fury)

        rimangono circa 300 punti. Si potrebbero mettere, ad esempio, a tactics anatomy e healing, oppure tactics anatomy e resspell, o tactics anatomy e meditation visto che tutte le abilità consumano mana e senza mana non puoi neanche curarti.

        Per le stat, senza healing ci vuole dex a 80, ma in questo caso servono armi veloci quindi fencing. Altrimenti con healing bisogna mettere dex a 120 e quindi si possono usare armi lente, e quindi è meglio macefighting.

        Io consiglierei quindi:

        115 macefighting (wind's edge, wrath of the dryad)
        110 bushido
        110 parrying
        75 chivalry
        100 healing
        100 anatomy
        100 tactics
        (tot 710)

        str 80
        dex 120
        int 25 (con carapace e stormgrip si arriva a 43 mana)
        (tot 225)

        oppure:

        115 fencing (usando una kama come darkened sky)
        110 bushido
        110 parrying
        75 chivalry
        100 meditation
        100 anatomy
        100 tactics
        (tot 710)

        str 100
        dex 80
        int 45
        (tot 225)

        col primo sei più difensivo, col secondo più offensivo (e in caso cura meglio il lesser hiryu)
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Mitraton non ho parole...
          Ti ringrazio molissimo, sei grande!!!!!!!
          Ke ne dici se, lasciando anatomy e tactics a 100, a post di healing o med metto SS (residua del mio necro) e uso un'arma di mace ke swinga veloce cm il tetsubo con dex a 90???
          THX mille mila miliardi ^^
          MSN: docshadow@hotmail.it
          ICQ:310-376-226







          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Shadow
            Ke ne dici se, lasciando anatomy e tactics a 100, a post di healing o med metto SS (residua del mio necro) e uso un'arma di mace ke swinga veloce cm il tetsubo con dex a 90???
            Scusa eh, ma spirit speak che cosa ti dà che non hai già? spirit speak è praticamente una spell che con 10 mana recuperi una trentina di hp, cosa che fa già close wounds. E' uno spreco di punti assurdo in un template che ha già problemi di spazio. Se hai paura di rimacrare una skill come spirit speak comprati una soulstone fragment e buttala dentro, anche se ha veramente poco senso.

            Il tetsubo va anche bene come arma, c'è l'exiler che è una buona arma slayer ad esempio.

            90 dex va anche bene, cioè io ho detto 80 perchè è il minimo per non avere il malus a parry. fencing sarebbe meglio, ma se hai un tetsubo sgravo e usi solo quello niente da dire, va bene anche mace, la differenza è poca.

            Su http://suihac.pos.to/megastore/wpnsim.html vedo che a 86 di stamina l'exiler swinga al massimo, quindi 90 dex va bene se usi l'exiler.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              Eheheheh, considerando ke sul mio attuale pg ke voglio mettere warrior ho macrato da 0 a 100, fin'ora, solo mus, peace, fencing (trasferita), anatomy (trasferita), tactics (trasferita), necro, SS, chivalry, bushido e res spells, nn è il reskill ke mi preoccupa ^^
              Cmq hai ragione, meglio magari med, anke se comporta l'uso di armor med, o healing, ke sn + utitli ^^
              Thx ankora!!!!
              MSN: docshadow@hotmail.it
              ICQ:310-376-226







              Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

              Commenta

              Sto operando...
              X