annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Training (Parte 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mirror image si casta da 40.0 e sulla scaletta è segnata a partire da 37.5, si deve continuare a castare animal form fino al 40?

ICQ 590-218-729

Commenta

Help

Salve, e scusate se riprendo il topic ma siccome sono a 61 di taming da 2 giorni volevo sapere non cosa ma dove trovo almeno 2 vicini Brow Bear o Cougar, cosi non aspetto molto il respwon di 1 solo animale =(

Help pls, ero a Lost Land a macrare con le pecore mukke e capre e mi dicevano che potevo stare li fino a 60 poi macrare con i tori, ma non è vero xkè i tori richiedono 71 poi mano detto di stare li a macrare con le pecore, mukke e capre fino a 100 che sale lostesso pure questo non è vero lo lasciato li 2 ore e niente, mo sono 4 ore + o - che vado in giro a cercare 2 maledeti brow Bear vicini o 2 Cougar ma non c sono =(

Ma è cosi difficile alzare taming qua?

Grazie dell'aiuto in anticipo e per la pazienza =)

Commenta

Anatomy

Un'altra cosa, Anatomy la posso alzare come Eva Int? Usando Razor, Target random Blue - Skill Anatomy ecc?

Xkè devo alzare veterinary e mi sa devo alzare un po anatomy se no non riusciro ad usare molte bende giusto?

Devo alzare taming, dove vado =(

Commenta

Originariamente inviato da Abu_TheShadowOfDeath
          Un'altra cosa, Anatomy la posso alzare come Eva Int? Usando Razor, Target random Blue - Skill Anatomy ecc?

Xkè devo alzare veterinary e mi sa devo alzare un po anatomy se no non riusciro ad usare molte bende giusto?

Devo alzare taming, dove vado =(
          Mi sa che hai le idee un po confuse
          Veterinary & Animal Lore
          Magery & Eva Int
          Healing & Anatomy
          Trava on UoD
          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sul 3d di training prima parte c'è scritto che per macrare stealing da 110 a 120 bisogna allenarsi con i picconi, ma con oltre 110 mi continua a dire che son troppo pesi...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Heeeeeeeeeeeelllllllppppppppppp!!!!!!!!!!!

Help pls, sono gia 5 giorni che ho Taming a 61.1 e non so cosa tamare,sul forum c sono 3 topic che dicono 3-4 tipi di animali ma anche se sto li 1 ora non sale di manco 0.1, dove trovo quello che fa salire e che c sia almeno 2 vicini cosi macro in stanta pace =(

Commenta

Help pls, sono gia 5 giorni che ho Taming a 61.1 e non so cosa tamare,sul forum c sono 3 topic che dicono 3-4 tipi di animali ma anche se sto li 1 ora non sale di manco 0.1, dove trovo quello che fa salire e che c sia almeno 2 vicini cosi macro in stanta pace =(
                Io con i cavalli sono arrivato a 75, alla fine contando ne avró tamati e uccisi alemno mille
                ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Non funziona questo Training (Parte2) per animal taming andate a vedere Traning.

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
                    Sul 3d di training prima parte c'è scritto che per macrare stealing da 110 a 120 bisogna allenarsi con i picconi, ma con oltre 110 mi continua a dire che son troppo pesi...
                    cerca qualcosa ke pesi 1 stone d meno...

ICQ 590-218-729

Commenta

Io taming lo macrato così:
                      0-30:
                      30.1-78:cavalli
                      78.1-85:tori
                      Poi ho usato un monile per arrivare a 95 e finire coi ridgeback
                      Una settiamana e ho finito il pg

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto constatando che la scaletta non serve a niente....
                        Ho tamato great hart fa fino a 80, ma in 4 ore non mi da più nemmeno uno 0.1 anche se doveva darlo fino a 85. Ho messo un monile +15 per andare dai ridge, ma manco li ho gainato in 2 ore. Allora ho messo un +6 per arrivare a 86, tamo ma non gaino...

Some idea?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Non funziona questo Training (Parte2) per animal taming andate a vedere Traning.
                          Il fatto che non funzioni è relativo, in quanto ho postato la scaletta ufficiale data dai GM, se nel frattempo è cambiato qualkosa, non ho avuto occasione di venirne a conoscenza ^^
                          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sono a 100 taming, e l'ho fatta cosi
                            train-65: horse
                            65+monili = 79-100: bull e great hart

Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

secondo me la scaletta di taming è abbastanza inutile in quanto bastano cavalli e bull...
                              basta utilizzare l'aegis e crearsi le rail giuste e il gioco è fatto con un minimo sforzo.
                              x maggiori informazioni vi linko l'aegis ke gira con easy uo
                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=324678

Ho Solo MSN

Commenta

qualche hint per uno che ha deciso di alzare provocation ?

al momento del training ero a 29.7

mi sono intanato alla orc cave, ho consumato 3 strumenti per circa 1000 usi di skill, e ora sono a 31.1

modalità:

vado in mezzo a qualche orco
                                use skill provocation (bindato a WHEELUP)
                                target random grey (bindato a WHEELDOWN)
                                target random grey (idem)

in pratica scrollo su e giu (la rotella del mouse...) e procedo nel "macraggio".

accetto suggerimenti per FAR PRIMA argh a sto ritmo sfascio il mouse... oltre a far bancarotta visto che non ho music nel worker quindi non riesco a craftarmi gli strumenti
                                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                                X