mirror image si casta da 40.0 e sulla scaletta è segnata a partire da 37.5, si deve continuare a castare animal form fino al 40?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Training (Parte 2)
Comprimi
X
-
Help
Salve, e scusate se riprendo il topic ma siccome sono a 61 di taming da 2 giorni volevo sapere non cosa ma dove trovo almeno 2 vicini Brow Bear o Cougar, cosi non aspetto molto il respwon di 1 solo animale =(
Help pls, ero a Lost Land a macrare con le pecore mukke e capre e mi dicevano che potevo stare li fino a 60 poi macrare con i tori, ma non è vero xkè i tori richiedono 71 poi mano detto di stare li a macrare con le pecore, mukke e capre fino a 100 che sale lostesso pure questo non è vero lo lasciato li 2 ore e niente, mo sono 4 ore + o - che vado in giro a cercare 2 maledeti brow Bear vicini o 2 Cougar ma non c sono =(
Ma è cosi difficile alzare taming qua?
Grazie dell'aiuto in anticipo e per la pazienza =)
Commenta
-
Originariamente inviato da Abu_TheShadowOfDeathUn'altra cosa, Anatomy la posso alzare come Eva Int? Usando Razor, Target random Blue - Skill Anatomy ecc?
Xkè devo alzare veterinary e mi sa devo alzare un po anatomy se no non riusciro ad usare molte bende giusto?
Devo alzare taming, dove vado =(
Veterinary & Animal Lore
Magery & Eva Int
Healing & AnatomyTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Heeeeeeeeeeeelllllllppppppppppp!!!!!!!!!!!
Help pls, sono gia 5 giorni che ho Taming a 61.1 e non so cosa tamare,sul forum c sono 3 topic che dicono 3-4 tipi di animali ma anche se sto li 1 ora non sale di manco 0.1, dove trovo quello che fa salire e che c sia almeno 2 vicini cosi macro in stanta pace =(
Commenta
-
Originariamente inviato da Abu_TheShadowOfDeathHelp pls, sono gia 5 giorni che ho Taming a 61.1 e non so cosa tamare,sul forum c sono 3 topic che dicono 3-4 tipi di animali ma anche se sto li 1 ora non sale di manco 0.1, dove trovo quello che fa salire e che c sia almeno 2 vicini cosi macro in stanta pace =(ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Sto constatando che la scaletta non serve a niente....
Ho tamato great hart fa fino a 80, ma in 4 ore non mi da più nemmeno uno 0.1 anche se doveva darlo fino a 85. Ho messo un monile +15 per andare dai ridge, ma manco li ho gainato in 2 ore. Allora ho messo un +6 per arrivare a 86, tamo ma non gaino...
Some idea?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Abu_TheShadowOfDeathNon funziona questo Training (Parte2) per animal taming andate a vedere Traning.
Commenta
-
Sono a 100 taming, e l'ho fatta cosi
train-65: horse
65+monili = 79-100: bull e great hart
Commenta
-
secondo me la scaletta di taming è abbastanza inutile in quanto bastano cavalli e bull...
basta utilizzare l'aegis e crearsi le rail giuste e il gioco è fatto con un minimo sforzo.
x maggiori informazioni vi linko l'aegis ke gira con easy uo
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=324678
Commenta
-
qualche hint per uno che ha deciso di alzare provocation ?
al momento del training ero a 29.7
mi sono intanato alla orc cave, ho consumato 3 strumenti per circa 1000 usi di skill, e ora sono a 31.1
modalità:
vado in mezzo a qualche orco
use skill provocation (bindato a WHEELUP)
target random grey (bindato a WHEELDOWN)
target random grey (idem)
in pratica scrollo su e giu (la rotella del mouse...) e procedo nel "macraggio".
accetto suggerimenti per FAR PRIMA argh a sto ritmo sfascio il mouse... oltre a far bancarotta visto che non ho music nel worker quindi non riesco a craftarmi gli strumenti***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta