annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pala-arciere da doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pala-arciere da doom

mi sapete indicare il template x un pala-arciere da doom, io il mio l'ho fatto così:

anatomy 110
    arciery 110
    tactics 110
    focus 100
    chivalry 80
    healing 80
    ress spell 110

mi sapete indicare ke equip dovrebbe avere e se mettere anke hiding?? attendo vostri consigli.
    Ultima modifica di Daghot; 21-02-2006, 13:03.

focus è inutile...x recuperare stamina usi divine fury (con 75 chiva nn dovresti fizzare)...se intendi usare focus x recuperare mana allora conviene mettere medit...healing lo porterei almeno a 100 e sopperei archery a 115
    x quanto riguarda hiding può tornare utile in alcune circostanze ma nn è poi così necessaria/utile come si crede...
    per l'armur:
    carapace + stormgrip per aumentare mana..poi vedi tu se preferisci girare in luck o con protezioni alte..
    archi slayer (demon e undead) per tutte le room (2 esclusa)
    infine una buona dose di C--O in real nn fa mai male...

Commenta

ress spell a doom serve abbastanza??

Commenta

naaa evita res spell....
        ed evita pure archery...
        ricorda che il pg da doom "trionfante" è il pala sworder...perchè nn consuma munizioni, ha danno, velocità, tutto.

se poi fai mente locale, puoi farti un pg "strategico" only-doom cme il mio:

sword 115
        tactics 115
        anatomy 110
        chivalry 100
        spirit speak 110
        medit 100
        punti liberi
        con equip con 3 fc e blade of insanity in mano

spirit speak ti permette di curarti anke appena sei morto, e soprattutto sotto il df offre una cura istantanea senza spreco di mana perchè ci sono sempre decine e decine di corpi lì sotto.

inoltre con chivalry e 3 fc togli il poison in 0,3 secondi ad expor flamus (ricorda che con il pg da doom avrai karma 15000 fisso, quindi ti togli il deadly in una botta) e ti curi di obsu facendo combo curative obsu/spirit da full hp istantaneo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

avete qualke altro consiglio??

Commenta

Sto operando...
          X