annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninja pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ninja pvp

    ho scritto questo template tutto soddisfatto dopo qualche minuto di riflessione:

    Fencing 100
    Anatomy 80
    Tactics 100
    Ninjitsu 100
    Healing 80
    Hiding 100
    Stealth 100
    Poisoning 60

    poi con somma disperazione mi sono accorto che manca resspell! cosa tolgo/abbasso?

    grazie...

  • #2
    Originariamente inviato da AnFive
    ho scritto questo template tutto soddisfatto dopo qualche minuto di riflessione:

    Fencing 100
    Anatomy 80
    Tactics 100
    Ninjitsu 100
    Healing 80
    Hiding 100
    Stealth 100
    Poisoning 60

    poi con somma disperazione mi sono accorto che manca resspell! cosa tolgo/abbasso?

    grazie...
    healing dovrebbe essere, come anatomy, a 100 per il lethal
    fencing dovrebbe essere almeno a 115 + hci, xkè se trovi uno con comnattiva e parry a 120 e dci cappata, chissà se lo riesci a hittare.
    stealth basta a 80 se non usi armor in plate
    Ninjutsu andrebbe minimo 110 x aumentare i danni delle sue spell
    Tactics e poison le leverei, mettendo res spell a 120

    Commenta


    • #3
      niente poison? mi piaceva l'idea del ninja poisoner. non ho considerato nessuna sop perchè ho appena fatto sto pg e non so quanti soldi voglio spenderci...
      cmq grazie per i consigli!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AnFive
        niente poison? mi piaceva l'idea del ninja poisoner. non ho considerato nessuna sop perchè ho appena fatto sto pg e non so quanti soldi voglio spenderci...
        cmq grazie per i consigli!
        lo so che sarebbe lolloso il ninja-poisoner, mas nn hai abbastanza punti skill oppure togli hiding e stealth per poison (ma al 100 se puoi) + le sop alle altre skill; perdi l'hiding e qualke mossa del ninja (backstab ad es.) però hai più forza d'attacco

        se riesci, metti anke 20 punti di tracking che potenzia il death strike

        Commenta


        • #5
          un consiglio.. non farlo..

          l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

          Commenta


          • #6
            Tracking per il DS è fondamentale.
            0.1<poisoning<99.9 è inutile.
            Resspell è ancora + fondamentale di tutte
            Con la combattiva a 100 hitti ogni volta che una gallina si alza in volo oltre le nuvole
            Hiding e stealth le leverei.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              allora...un ninja con hiding deve avere archery, che è mooolto più comoda. ti consiglio di risparmiare punti su stealth e hiding (metti 60 / 90, bastano). inoltre metti 50/60 punti di chivalry abbassando tactics. ti spiego perchè: senza res spell se ti cursano puoi rimuoverti il curse con extermo vomica e per poi ri hiddarti.

              ti dico di mettere archery perchè almeno vai sotto il target da hiddato --> dismount d'arma --> mortal --> uattà.

              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Neo
                un consiglio.. non farlo..
                Allora mi consigliate come tirar fuori un pvp decente ma non troppo costoso da fare? con fencing magari? grazie!


                P.S.: la tua firma è stupenda

                Commenta

                Sto operando...
                X