annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal Taming & Veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal Taming & Veterinary

Vorrei raggiungere 105 e poi con monile arrivare a 120. Cambia qualcosa non avere 120 puro ma raggiunto solo con monili? Qual'è il livello minimo di skill per bondare un animale? Conviene avere un Hyriu o una white wyrm? Veterinary funziona sostanzialmente come Healing, quindi con velocità di bendata legata alla dex? Che stat conviene mettersi? Ho un mago bardo tamer. Ho 80 - 55 - 80. Mi conviene modificarle?
    Grazie :P

Ciaoz

Rispondo un po a tutto : per bondare un animale con 100 puro stai apposto ( sempre che non ti interessi un fire steed ) poi veterinary , che funziona come healing , ci puoi arrivare anche con monile ed e' legato alla dex , in più dipende dalle situazioni se avere un hiryu o la ww.
    Per le stats ti consiglierei un 90 35 100 dato che i pet anche se li curi piu lentamente hai sempre la magia che ti aiuta .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
      Rispondo un po a tutto : per bondare un animale con 100 puro stai apposto ( sempre che non ti interessi un fire steed ) poi veterinary , che funziona come healing , ci puoi arrivare anche con monile ed e' legato alla dex , in più dipende dalle situazioni se avere un hiryu o la ww.
      Per le stats ti consiglierei un 90 35 100 dato che i pet anche se li curi piu lentamente hai sempre la magia che ti aiuta .
      no, vete non è legato alla dex, ma ha sempre una velocità di bendata di 2 sec.

Commenta

da che situazioni dipende se avere ww o hyriu? dalle stats mi sembra nettamente meglio l'hyriu e in più è cavalcabile....e meno ingombrante. Inoltre se si tama una ww che non ha le stats massimizzate, si impiega solo più tempo ad addestrarla o cambiano anche i limiti delle abilità?

Inoltre mi sapreste dire dove si trovano i frenzied ostard nelle LL di Trammel?

Grazie tante per le risposte precise che mi avete dato

Commenta

Originariamente inviato da Angel
          no, vete non è legato alla dex, ma ha sempre una velocità di bendata di 2 sec.
          Sicuro ? mettiti dex a 20 e poi a 60 e controlla .

Dipende dalle situazioni , perche per me a volte e' meglio usare hiryu a volte e' meglio usare ww e night .
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Rodin
            da che situazioni dipende se avere ww o hyriu? dalle stats mi sembra nettamente meglio l'hyriu e in più è cavalcabile....e meno ingombrante. Inoltre se si tama una ww che non ha le stats massimizzate, si impiega solo più tempo ad addestrarla o cambiano anche i limiti delle abilità?

Inoltre mi sapreste dire dove si trovano i frenzied ostard nelle LL di Trammel?

Grazie tante per le risposte precise che mi avete dato

sì, ma l'hyriu quando lo tami perde metà delle stat
            cmq i frenzied li trovi a est di delucia, passato il ponte (se nn ricordo male)

Commenta

La bendata e' sempre a 2 sec, indifferentemenrte dalla dex, mentre l'intensita' di cura è influenzata da animal lore, piu' è alta piu' punti curi.
              Con un paragon forte se non hai 120 vete e 120 lore fai poca strada.
              Ciao.

Commenta

I frenzied li trovo anche usando il passaggio nella montagna a nord di minoc (non quella da minare). Però corrono un pò troppo per i miei gusti e fanno male.

Commenta

non dipende dalla dex la bendata x curare i pet, zartappo
                  per quanto riguarda gli hp che si curano in base alle skill lore e vet qua trovate una tabella.
                  DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                  oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                  100% UODreams Style

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                    Sicuro ? mettiti dex a 20 e poi a 60 e controlla .

Dipende dalle situazioni , perche per me a volte e' meglio usare hiryu a volte e' meglio usare ww e night .
                    asd io ho 10 e bendo a 2, fai te
                    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Sto operando...
                    X