annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trainig forza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trainig forza

Ragazzi sono gia un paio di giorni che lascio il mio personaggio a macrare la forza dai manichini e la mia forza rimane fissa a 90!! che succede?
    Ho raggiunto lo skillcup, il totale dei punti delle caratteristiche è ancora sui 190 perchè la forza non sale?.... ah non è ne bloccata ne è settata in giu...
    Non so che fare aiuto!
    Forse è posibile che i manichini più di un tot non possono darti?
    Bho!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, poi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle indicate di seguito, che dovranno essere a zero. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto. Per sicurezza bloccate pure le due stats che non dovete far salire.

FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.

Commenta

Oppure se sei arrivato allo skill cap ( mi raccomando controlla bene ) puoi anche prendere un piccone e metterti a minare , ricorda che le stat salgono 1 punto ogni 15 minuti .
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
      X