annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] su templeate cn bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] su templeate cn bushido

Salve a tutti volevo fare una domanda a chi ne capisce + di me:
    praticamente avevo in mente di fare un pg cn le seguenti skill:archery,bushido,sword,chivarly anatomy,healing,ress spell
    Allora mi sn posto qste domande:
    1)Cn bushido paro cm parry,solamente che uso armi a 2 mani?o hi bisogno di avere anche parry x farlo funzionare?
    2)Cn parry riuscivo ad avere 300 punti di skill combat x fare special a 20 di mana, cn bushido qsto sarà possibile?
    Vi ringrazio in anticipo x le vostre risposte se volete potete contattarmi anche in icq, grazie ancora ^^
    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

1) hai bisogno anche di parry, ti rimando a http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php dove puoi fare tutti i tuoi calcoli. Ma con gli archi non si può parare.

2) se con archery + sword + bushido raggiungi i 30 allora hai uno sconto di 10 alle special.

Se vuoi un consiglio però scegli tra archery e sword, metterle entrambe è uno spreco. E se scegli sword metti parrying. con l'arco non si può parare.
    Take care of yourself.

Commenta

secondo me oltre che tra sword e arch (tra parentesi sword senza alcun dubbio) dovresti scegliere tra bushido e chivalry ( ora se vuoi il samurai tieni sword se vuoi il paladino sappi che larcher rulla ma mi pare di aver capito che il samurai ti attira di piu)
      inoltre confermo parry è necessaria per parare, e con bushido ricordati di nn portare lo scudo .. concludo con questo link che nn è attinente ma molto sfizioso

Commenta

e sono diventato tua vittima...............

Commenta

Sto operando...
        X