annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio pg

    Ciao a tutti! Sono nuovo su questo shard, avrei intenzione di creare un pg ladro. Il mio dubbio è questo: è giocabile e divertente come pg o no? Si rischia solo di non rubare nulla e farsi killare in continuazione? Grazie per i consigli...

  • #2
    Può essere divertente ed utile per le champ , ma se e' il tuo primo pg ti consiglio di farti un warrior .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • #3
      io ho sempre e solo avuto maghi...
      come primo pg fatti un bel tamer, lo macri e vedrai che i pet ti aiuteranno tantissimo! (hyriu rulessss)
      NO!!!!

      ho una firma inguardabile.

      icq: 459 234 560

      Commenta


      • #4
        Ciao, io ti consiglio come primo pg un pvm per fare soldi, che servono
        Un arcere o un tamer.

        Il ladro per ora funziona bene nei champ, soprattutto ladro-ninja; poi quando implementeranno ML forse perderà qualcosa.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          boh è come se uno al mercato dice come sono le pere?e il venditore risponde ma compri le mele....

          il ladro può essere simpatico da utilizzare,ma se vuoi un consiglio integra anche la skill ninjitzu e ti divertirai ancora di +.....
          x quanto riguarda il farsi killare,bè dipende dalle tue azioni e soprattutto dal tuo cervello,prova e vedi se ti piace
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta

          Sto operando...
          X