annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elenco Quest npc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elenco Quest npc

    Esiste un elenco delle varie quest da npc?
    Il link che ho trovato "searchando" tra i vari thread al riguardo mi dà errore (sito uo-mania chiuso)...
    Nessuno ha idea di dove altro si trovino questi elenchi? Qualcuno ne ha salvato uno sul suo pc?

    Grazie!

  • #2
    Visto che ancora nessuno sa darmi una risposta, provo a chiedere diversamente..

    Fatta la quest iniziale di Uzeraan the Conjurer e fatta quella di Grizelda the Hag, che altre quest ci sono da fare in giro? Me ne suggerite qualcuna?

    Thx! ^___^

    Commenta


    • #3
      Prova con quella del collezionista alla taverna sui moli di Haven

      Oppure quelle delle solen (formiche). Al momento ti sconsiglio quella del naturalista, visto che i green thorns sono momentaneamente disabilitati. Puoi prendere solo semi pink, magenta e aqua.



      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #4
        c'è anche quella a umbra in basso a destra... però devi essere necro
        NO!!!!

        ho una firma inguardabile.

        icq: 459 234 560

        Commenta


        • #5
          il link nella mia signa contiene la risposta a questo e a molti altri problemi.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Alex83FE
            il link nella mia signa contiene la risposta a questo e a molti altri problemi.
            Il link nella tua firma è di un sito in Inglese, probabilmente non tutti lo capiscono e probabilmente se esiste questa sezione c'è un motivo. Se non ti piacciono le domande dei nuovi giocatori, ci sono tante altre sezioni.
            Maelstrom

            Commenta

            Sto operando...
            X