annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio mago

    salve a tutti è la prima volta che faccio un pg solo mago e volevo sapere cosa ne pensate del mio progeto:
    magery 120
    ev int 120
    anatomy 110
    meditation 100
    battle focus 100

    per i restani 150 punti sono indeciso sono propenso per inscription ma poi mi rimangono 50 punti di buco
    ditemi cosa ne pensate! siate pure spietati accetto tutte le critiche costruttive! grazie!

  • #2
    io metterei ress spell ed iscription e abbassi focus. poi t prendi pezzi di armor lmc e mr!
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      cosa te ne fai di anatomy in un mago?


      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

      Commenta


      • #4
        ha messo anatomy come skill di evade...

        solo ke nn ti conviene..metti wrestling così almeno puoi usare le special (disarm)!!

        poi metti res spell altrimenti sono dolori!^^

        mago puro
        120 mage
        120 eval
        120res
        120 med
        100 inscr
        120wrestl
        20 focus

        mago parrier (richiede almeno una sos+20 e item +sgravi)
        120 parry
        120wrestl
        120med
        120res
        120mage
        120eval


        emtrambi con skil cap a 720..... io ti consiglio il secondo se hai le possibilità!

        se sei ancora messo meglio economicamente al posto di wrestl fencing..ma ti si complica enormemente la vita (perdi l'uso del tome (sdi15 lmc15 int8 mage15) e oltre a cappare dci devi pure avere HCI +alta possibile)!
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          le mie possibilità sono esigue anche perchè sono niubbo (giocavo piu di un anno fa ma poi ho smesso) ed è la prima volta che faccio un mago, dunque se mi potessi spiegare come funziona e a cosa serve l'abilità wrestling per il mago te ne sarei grato :P.....non esistono limiti alla niubbaggine . sarebbe utile anche sapere come si fa a macrare
          grazie!

          Commenta


          • #6
            e se mischiassi un po ti necromancy?
            come lo vedete un mago negromante? esiste? se si come si fa?
            forse troppe domande ;P

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Fortebraccio
              e se mischiassi un po ti necromancy?
              come lo vedete un mago negromante? esiste? se si come si fa?
              forse troppe domande ;P

              io lo ho così (è pvm):
              magery 100 (da soppare almeno 115)
              necro 105
              eva int 105 (da soppare)
              res spells 105 (da soppare)
              sspeak 110
              medit 105 (da soppare)
              wrestling ilresto (cerca di averla minimo 90)

              Commenta


              • #8
                un mio amico ha un mago necro da pvp ed è veramente bello tosto e nn rikiede sos come gli altri template (gioca con una sos+10 ke se vai nel forum la trovi a 800k) ed anke come sop è molto + "economico"!

                unica cosa equip sgravo (mr/lmc)

                allora
                mage 100 (115 con tome)
                eval 120 (il danno è sempre il danno)^^
                wrestl 120 (skil di evade, serve principalmente per far missare l'avversario cmq ha una special molto utile ke è il disarm)
                spirit 120 (aumenti il danno delle magie da necro e ti curi )
                necro60 (basta per castare con il 100% di successo corpse,animate,pain,evil,blood.wraith form,curse weapon)
                res 120
                med 80

                con skil cap a 720

                stat
                90
                25
                120

                con sos+10

                ovviamente devi cappare lmc a 40 e avere circa mr7...altri bonus sono mi,hpi....ecc

                con tome e carapace sei già cmq a lmc30 quindi ottimo e semrpe col tome cappi sdi a 15!
                importate pure avere dci a 45 (di solito si raggiunge con invulnerability/arcane+samurai+15dci fra ring e bracc)

                se ci metti pure un po di hci male nn fa(al posto dello shield io preferisco usare uno scudo sp enachato dci15 hci10)

                cappa fc a 2
                e devi avere fcr almeno a 5 (ovviamente meglio capparlo a 6)

                piccola nota questo template è ottimo anke per fare 1 po di pvm perkè la combinazione necro60 e ss120 ti permette di avere il massimo delle evocazioni con animate dead..quindi dalla wyrm per capirci tiri fuori gli skeletal dragon!


                se ce la fai a farlo te lo consiglio... molto molto divertente e devastante!
                Ultima modifica di rrtype; 21-02-2006, 11:04.
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  MI PIACE!!!!! grazie mille del consigli, l'idea mi entusiasma! mi rimane però sempre da risolvere il problema del macraggio di wrestling, che non capisco come poter macrare con efficacia e soprattutto come si usa disarm? quali sono i suoi effetti?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Fortebraccio
                    MI PIACE!!!!! grazie mille del consigli, l'idea mi entusiasma! mi rimane però sempre da risolvere il problema del macraggio di wrestling, che non capisco come poter macrare con efficacia e soprattutto come si usa disarm? quali sono i suoi effetti?
                    io macro così wrestling:
                    vado dal solen hives e nella prima stanza mazzullo di pugni una worker, vedrai che sale in botta

                    cmq disarm serve per disarmare l'avversario, la cui arma ricade nel backpack, e per qualche istante, credo, non può più riarmarsi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X