annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Bowcrafting/UOML: non uccidetemi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su Bowcrafting/UOML: non uccidetemi.

Magari qualcuno lo ha già chiesto, e magari lo avete già mandato affa, ma... c'è speranza di vedere il mio GM Bowcrafter sorridere felice...? Voglio dire, a parte gli slayers ricavati dai Juka's Bow, un costruttori di archi non può veramente fare altro, e rosica PARECCHIO nel vedere cosa invece sono capaci di craftare (e guadagnare) gli altri workers...

E senza considerare che i suddetti archi slayers sono surclassati (e di parecchio) dagli slayers che si trovano comunemente nei loot...

Ho visto che con UOML le cose cambierebbero: che speranze ci sono? Da cosa dipende l'utilizzo o meno della nuova espansione? Ci sono tempi previsti? Qualcuno ne ha già parlato in un topic? Qual'è la capitale della Birmania? E quanti abitanti fa'?

Kill me

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Originariamente inviato da Alek Rilen
    Qualcuno ne ha già parlato in un topic?
    Direi di sì, ci sono almeno un paio di post a settimana.

Prima o poi la fanno, se sei impaziente potresti impararti il C# e proporti come programmatore così fanno prima.
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      Prima o poi la fanno, se sei impaziente POTRESTI IMPARARTI il C# e proporti come programmatore così fanno prima.

E magari tu POTRESTI IMPARARTI l'italiano, ed essere un po' meno acido nelle risposte :jj:

Commenta

Qual'è la capitale della Birmania? E quanti abitanti fa'?
        Rangoon, 42 milioni.

E magari tu POTRESTI IMPARARTI l'italiano, ed essere un po' meno acido nelle risposte :jj:
        Cos'ha di sbagliato quella frase? O_o
        Ultima modifica di Kenger; 19-02-2006, 18:33.
        ICQ 124-060-099.

Commenta

Guarda che ero serio, se ML tarda ad arrivare è anche perchè probabilmente ci sono pochi programmatori dietro a UOD.

Per l'errore vabbè ho sbagliato, ma non venirmi a dire che sono io l'acido.

Fate come volete, pian piano mi sto stufando di rispondere in questo forum. Questi 1800 post che ho fatto, per la maggior parte sono risposte a dubbi e domande. Certo che dopo un po' ti passa la voglia di mettere la faccina che sorride ad ogni post, e quindi uno risponde un po' più seriamente, professionalmente e magari freddamente. Se poi però uno deve essere preso male la voglia passa...
          Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Kenger
            Rangoon, 42 milioni.
            no. ultimamente dalla birmania c'è stato un boom e molti sono espatriati perchè, avendo studiato, vanno a cercare fortuna. sono esattamente 41992008
            NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Mitraton, thx for answering

Kenger, sorridi, così non ti viene l'infarto. Forse.

Sbrillo, sei un lol
              Ultima modifica di Aleksson; 19-02-2006, 18:30.

Commenta

Vabbè, mi son dimenticato lo smile. Ora te lo metto
                ICQ 124-060-099.

Commenta

adesso cosa serve il bowcraft? a non comprere frecce a 80 gp l'una

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                    adesso cosa serve il bowcraft? a non comprere frecce a 80 gp l'una

Pazzo: considera che pure se hai 100 in Lumberjacking, ad ogni log corrisponde una freccia, e per ogni freccia ci vuole una piuma; considera anche il tempo che ci vuoe per "fare" sia la legna che le piume, e dimmi se invece non ti conviene andare a solen, fare un po' di soldi -relativamente- facili, e le frecce comprartele invece che craftarle...

Come già detto: Bowcrafting, ora come ora, è una skill inutile, ma si spera che le cose cambieranno... e magari presto

Commenta

Come già detto: Bowcrafting, ora come ora, è una skill inutile, ma si spera che le cose cambieranno... e magari presto
                      Direi meno utile di altre....ma non inutile....vallo a dire a quei 5000000 pg al giorno che mi chiedono di riparargli l'horse lord o altri loro archi ^^
                      Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                      X