Magari qualcuno lo ha già chiesto, e magari lo avete già mandato affa, ma... c'è speranza di vedere il mio GM Bowcrafter sorridere felice...? Voglio dire, a parte gli slayers ricavati dai Juka's Bow, un costruttori di archi non può veramente fare altro, e rosica PARECCHIO nel vedere cosa invece sono capaci di craftare (e guadagnare) gli altri workers... 
E senza considerare che i suddetti archi slayers sono surclassati (e di parecchio) dagli slayers che si trovano comunemente nei loot...
Ho visto che con UOML le cose cambierebbero: che speranze ci sono? Da cosa dipende l'utilizzo o meno della nuova espansione? Ci sono tempi previsti? Qualcuno ne ha già parlato in un topic? Qual'è la capitale della Birmania? E quanti abitanti fa'?
Kill me

E senza considerare che i suddetti archi slayers sono surclassati (e di parecchio) dagli slayers che si trovano comunemente nei loot...

Ho visto che con UOML le cose cambierebbero: che speranze ci sono? Da cosa dipende l'utilizzo o meno della nuova espansione? Ci sono tempi previsti? Qualcuno ne ha già parlato in un topic? Qual'è la capitale della Birmania? E quanti abitanti fa'?
Kill me

Commenta