annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Evaluating Intelligence

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macrare Evaluating Intelligence

    come si macra eval int? intendo quel modo mistico spiegato nella sezione macro, dove si dice di castare curse su venti animali, farsi rincorrere e poi rilanciare curse mentre ti attaccano......e dice dovrebbe salire anche di 0.4 a cast 0_0!!!!
    se ne avete un'altro efficacie suggeritemelo vi prego!

    P.S. Se lo sapete sarebbe bello mi spiegaste anche come diavolo si macra anatomy?!?!?

  • #2
    Segui la scaletta del training è infallibile . e poi eva èvelocissima a salire.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • #3
      la scaletta del training sarebbe: lanciarsi addosso weaken?

      e anatomy che mi dici sai nulla sul come farlo salire?

      Commenta


      • #4
        si weaken va benissimo

        anatomy sale tranquilla combattendo

        Commenta


        • #5
          ti casti addosso weaken e ti muovi...

          anatomy sale macrando healing o combattendo come gia detto

          Commenta


          • #6
            Mi viene da dire...MA DE CHE!!! Se prometti di mantenermi il copyright te lo dico io come macrare EvInt. Fai una macro a Luna con razor, un semplice useskill evint targetrandomblue con un delay bassissimo e ti sale a razzo away e in modo facile e indolore

            Knowledge is power
            ICQ *273829772*

            Commenta


            • #7
              o mio dio! ho escogitato un modo per macrare ev int e anatomy insieme! in 12 ore di macro mi sono saliti rispettivamente di 65 e 45!!!!!!o mio dio!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Fortebraccio
                o mio dio! ho escogitato un modo per macrare ev int e anatomy insieme! in 12 ore di macro mi sono saliti rispettivamente di 65 e 45!!!!!!o mio dio!!
                hai escogitato

                ma se te lo ha suggerito Sobek lol!
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                Commenta


                • #9
                  scusate ma io ho preso ora razor... non trovo come settare i target... ossia dove è target random????

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DarkPuma
                    scusate ma io ho preso ora razor... non trovo come settare i target... ossia dove è target random????
                    tasti --> target --> target random (quello che ti pare)
                    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                    Commenta


                    • #11
                      No Ne Ho Escogitato Uno Mio Che Ti Permette Di Macrare Anatomy Ed Ev Int In Modo Veramente Assoluto! In Meiìno Di 24 Ore Entrambe A Cento Senza Problemi!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Fortebraccio
                        No Ne Ho Escogitato Uno Mio Che Ti Permette Di Macrare Anatomy Ed Ev Int In Modo Veramente Assoluto! In Meiìno Di 24 Ore Entrambe A Cento Senza Problemi!!!
                        Allora scrivilo in "Training parte 2"

                        http://maledettocrovax.deviantart.com/
                        http://shopcomics.altervista.org/
                        ICQ 251451098

                        Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X