annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consigli per pg pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco consigli per pg pvp

    allora sono sempre stato pvm senza mai interessarmi del pvp....non ho idea di che skill usare ma ancora meno delle stat

    date na mano sondaggio: qual'è secondo il popolo il pg pvp che a parita di esperienza è sulla carta il migliore?(prego piccola descrizione skill e stat)

    Baran l'orco ,paladino oscuro

    "...Per essere il migliore devi battere i migliori..."


  • #2
    io credo ke nn esiste un template + forte di un'altro sta tutto nella bravura nel fare pvp...cmq devi almeno dirmi ke tipo di template ti piace in modo ke posso dirti le varie tipologie ^^
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

    Commenta


    • #3
      allora non ha importanza quanto sia forte ma quanto ti piace il pg, ovvero se tu hai affinità con un arciere spacchi ma se ad esempio non ti piace e lo vuoi solo per il fatto che è sgravo...beh in quel caso non è che sia il massimo...

      inizia a dire se ti piace war o mago... già si inizia a fare una scrematura.

      cmq sia esiste poco piu su un post stiky con tutti i template gia fatti
      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da grievas
        allora non ha importanza quanto sia forte ma quanto ti piace il pg, ovvero se tu hai affinità con un arciere spacchi ma se ad esempio non ti piace e lo vuoi solo per il fatto che è sgravo...beh in quel caso non è che sia il massimo...

        inizia a dire se ti piace war o mago... già si inizia a fare una scrematura.

        cmq sia esiste poco piu su un post stiky con tutti i template gia fatti
        e io ke ho detto?
        ICQ:281009343
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BlaX
          e io ke ho detto?
          La stessa cosa ma lui ha postato in contemporanea quindi non ha letto il tuo reply.
          Take care of yourself.

          Commenta

          Sto operando...
          X