annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiegate un po' come funziona 'sta cosa degli artefatti di Tokuno...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi spiegate un po' come funziona 'sta cosa degli artefatti di Tokuno...?

Ho visto un arco che si chiama "The Horselord" in mano ad un tipo, ed ho cominciato a sbavare; gli ho chiesto dove lo avesse preso, e mi ha molto sommariamente detto che devo trovare 10 artefatti minori per poi scambiarli con uno maggiore a Tokuno, ma non mi ha detto altro.

Ora: funziona veramente così? Dove li dovrei trovare questi artefatti minori? E dove dovrei poi andarli a scambiare? Devo darli ad un NPC? C'è una questa apposita?

Troppe domande, lo so, ma ho ripreso a giocare dopo molto tempo, e davvero MOLTE cosa sono cambiate

Grazie

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

nn si prendono +.... o meglio i maggiori si prendono sempre consegnando ad un NPC 10 artefatti minori tokunesi..... se ti kiedi do sta il probl,beh sappi ke questi nn escono +!!!!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

già...gli arte minori di tokuno non escono + da un pò...quindi le cose sono 2:
      o compri 10 arte minori e li vai a scambiare per quello maggiore o compri direttante l'horselord...

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
      Originally posted by -PaTaTa-
      non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
      Originally posted by CoCaInE
      20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
      http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

Sono un ragazzo fortunato

Thx for info

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sto operando...
        X