annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck a quanto č utile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luck a quanto č utile?

    Per andare a paragon (non ancora doom sono troppo s****to ) la luck ideale a un prezzo abbordabile (non ditemi 1366 o quel che č) mi serve sapere da quanto diventa utile avere la luck...
    grazie
    Originariamente inviato da Skender
    questo thread č piu noob di me
    Originariamente inviato da DeReKFoReAL
    scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
    Originariamente inviato da Leragorn29
    CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

  • #2
    Minimo almeno devi avere 1200 per essere buona . Poi serve serve la luck in real .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • #3
      Anche se un mio amico ha preso 4 arte (tra cui lo shield of invulnerability) con zero luck... ed io niente!!!!!!!! (anche se abbiamo 2 pg quasi identici!)
      http://maledettocrovax.deviantart.com/
      http://shopcomics.altervista.org/
      ICQ 251451098

      Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** piů totale č l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zartappo
        Minimo almeno devi avere 1200 per essere buona . Poi serve serve la luck in real .
        Ma questo da cosa lo dici? Hai fatto prove su stratics?
        Quando avevo fatto le prove statistiche (ma sono elucubrazioni matematiche) sui 700-800 andava bene, poi ovviamente asintoticamente si assestava a un certo valore.

        Dopo 700-800 la luck a mio avviso non vale piů la pena come rapporto Luck/probabilitŕ
        ...ma č un parere personale!

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #5
          tempo fa era stato fatto 1 post sulla foruma della luck e i grafici ke venivano fuori.... da quello ke mi ricordo con 1137 6 quasi al max delle possibilitá d prendere roba con il 100% d propietá... nn mettere luck 400 o 500 xké é come se avessi -300 luck (provato)

          cmq x gli arte c vuole culo e basta... io riesco a beccare le casse dagli orki para a compassion con 0 luck

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Aribeth
            Ma questo da cosa lo dici? Hai fatto prove su stratics?
            Quando avevo fatto le prove statistiche (ma sono elucubrazioni matematiche) sui 700-800 andava bene, poi ovviamente asintoticamente si assestava a un certo valore.

            Dopo 700-800 la luck a mio avviso non vale piů la pena come rapporto Luck/probabilitŕ
            ...ma č un parere personale!
            Lo dico perchč lui chiedeva quanto ci vuole per andare bene senza essere al cap .
            Non mi ricordavo il valore esatto e per dare all'incirca un valore gli ho detto 1200 con il quale hai quasi sempre il max di prendre il top dai loot .
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • #7
              Se ricordo bene, e se non son cambiati i parametri, la luck massima con la quale hai un incremento per gli artefattini a Paragon č 750. Sopra tale valore non ti cambia nulla. A balron e skeletal dragon dovresti avere 1/7 (il massimo) contro 1/20 a zero luck.

              Se invece ti riferisci alla luck per item normali, considera che maggiore č la tua luck maggiore č l'incremento che puoi avere ma minore č la possibilitŕ che tale incremento arrivi: in pratica, tantissima luck meno oggetti ma piů belli; meno luck, tanti oggetti meno potenti. Personalmente giro sopra i 1000 oppure intorno ai 450... anzi a tale proposito Lage che intendi "č come avere -300"?
              Ultima modifica di Anjelique; 17-02-2006, 23:13.


              Victor Vlad - The Ultimate Tamer
              Lucretia - Ćlite Keeper
              Anjelique De Sai - Wonderfully Married

              Commenta


              • #8
                apparte ke ci vuole cul io ogi eravamo 5 persone contro un bally para e prendo arte, esce blood para e ne prendo un'altro... 0 luck
                cmq un mio compagno di gilda con armatura luch ha trovato war fork spell no malus swing 30 damage incr 50 e altra cosa ke non ricordo -.-

                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah


                Commenta


                • #9
                  la luck conta solo alla lunga, se guardi soltanto gli episodi non puoi che arrabbiarti.
                  Per fare pvm spinto ti conviene andare con luck piů alta possibile (se hai un arciere o un tamer). Se sei un samurai puoi andare anche con 200 luck perchč raggiungere perfection ti aggiunge 1000 luck.
                  Take care of yourself.

                  Commenta


                  • #10
                    http://uo.stratics.com/hunters/paragon.php
                    allora in basso a questa pagina c'č il calcolatore di uscita artefatti a seconda della luck... cmq secondo quello ke conta č il c.lo (io 5 para 4 arte e na cassa )
                    ICQ:281009343
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioč cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Lage che intendi "č come avere -300"?

                      tempo fa, circa 4 o 5 mesi x essere precisi era stato fatto 1 post dai gm x cercare una formula x il calcolo della possibilitá di beccare item con 100% delle propietá...
                      vedendo i grafici(luck/%) ke venivano fuori con le varie formula, si notava ke da 0 a 300 circa si aveva 1 incremento delle possibilitá di beccarlo quasi lineare, ma con 500-650 d luck si aveva 1 picco in negativo di %, praticamente era come avere 400-300 d luck, poi ritornava sulla normalitá verso 900 d luck...

                      forse la formula é cambiata, ma da quello ke ho potuto provare con 500 d luck beccavo solo roba con propietá minori del 20% e nn in 10 o 20 mostri, ma + d 200...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X