annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

far girare ultima in locale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • far girare ultima in locale?

    Se non erro è possibile far girare UO in locale con un programma (che sempre se non erro si chiama runUO); in tal modo sarebbe possibile testare script o vedere come si comporta un pg in pvm in ambiente "di laboratorio". Dico bene? datemi info varie grazie.

  • #2
    esattamente. scaricando run uo puoi avviare un server in locale, servendoti di razor/gateway...fai partire il server e riporti l'address che ti dà lui su razor o gateway.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #3
      Installi runUO lo fai partire, e poi con razor metti server 127.0.0.1 porta 2593
      E tra l'altro anche altri tuoi amici possono entrare nel tuo server inserendo il tuo ip al posto del loginserv

      Commenta


      • #4
        è triste

        ho fatto come avete detto, ma come faccio a testare, cioè come porto un pg con skill a 100, esiste un manuale o istruzioni x creare almeno la roba che serve?
        Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
        ...but I'll be so far when you'll read this!

        Commenta


        • #5
          Ti serve un programma che si chiama "Pandora's Box", che è praticamente il tool con cui i GM esercitano il loro illimitato potere su noi poveri mortali players di UOD

          Lo scarichi dalla sezione downloads di RunUO: buon divertimento




          ------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Alek Rilen
            Ti serve un programma che si chiama "Pandora's Box", che è praticamente il tool con cui i GM esercitano il loro illimitato potere su noi poveri mortali players di UOD

            Lo scarichi dalla sezione downloads di RunUO: buon divertimento
            Bha veramente Pandora's Box è solamente un interfaccia grafica per i comandi.. quelli li puoi mettere direttamente nel gioco, e personalmente ritengo molto piu comodo fare a mano il tutto :P

            Pandora è piu utile in caso di costruzioni o bank check..

            Per quanto riguarda una lista dei comandi ti basta fare [docgen . L'emulatore genererà in automatico una cartella denominata "docs" (all'interno della sua directory)con dentro comode pagine html da consultare. (NB. Davanti a docgen io ho messo [ perchè mi pare sia ormai il default per runuo, runre e RunIt ma potrebbe variare secondo la versione che hai: può darsi sia anche il .)

            Commenta

            Sto operando...
            X