Se non erro è possibile far girare UO in locale con un programma (che sempre se non erro si chiama runUO); in tal modo sarebbe possibile testare script o vedere come si comporta un pg in pvm in ambiente "di laboratorio". Dico bene? datemi info varie grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
far girare ultima in locale?
Comprimi
X
-
esattamente. scaricando run uo puoi avviare un server in locale, servendoti di razor/gateway...fai partire il server e riporti l'address che ti dà lui su razor o gateway.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
è triste
ho fatto come avete detto, ma come faccio a testare, cioè come porto un pg con skill a 100, esiste un manuale o istruzioni x creare almeno la roba che serve?Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
Ti serve un programma che si chiama "Pandora's Box", che è praticamente il tool con cui i GM esercitano il loro illimitato potere su noi poveri mortali players di UOD
Lo scarichi dalla sezione downloads di RunUO: buon divertimento
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alek RilenTi serve un programma che si chiama "Pandora's Box", che è praticamente il tool con cui i GM esercitano il loro illimitato potere su noi poveri mortali players di UOD
Lo scarichi dalla sezione downloads di RunUO: buon divertimento
Pandora è piu utile in caso di costruzioni o bank check..
Per quanto riguarda una lista dei comandi ti basta fare [docgen . L'emulatore genererà in automatico una cartella denominata "docs" (all'interno della sua directory)con dentro comode pagine html da consultare. (NB. Davanti a docgen io ho messo [ perchè mi pare sia ormai il default per runuo, runre e RunIt ma potrebbe variare secondo la versione che hai: può darsi sia anche il .)
Commenta
Commenta