annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

97 e ora? taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 97 e ora? taming

sono a 97 di animal taming ora come faccio a macrare taming? cioè dovrei girare per delucia e papua cercando i frenzied ostard e tamarli?
    Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
    MSN: ioria88@hotmail.it

La scaletta dice:

97 - 101.9 Frenzied Ostard
    102 - 109.9 Ridgeback

S
    icuramente i frenzied ostard sono un pò una noia da tamare, prova a saltare lo scalino andando direttamente ai ridgeback che sono molto piu semplici e vedi se ti sale lo stesso
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
      La scaletta dice:

97 - 101.9 Frenzied Ostard
      102 - 109.9 Ridgeback

S
      icuramente i frenzied ostard sono un pò una noia da tamare, prova a saltare lo scalino andando direttamente ai ridgeback che sono molto piu semplici e vedi se ti sale lo stesso
      Esatto metti un monile + 6 e passa ai ridgeback
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

ma i rigdeback non c'è un posto sicuro dove spawnano?? bisogna sempre andare vicino a compassion dove ci sono gli indigeni?
        Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
        MSN: ioria88@hotmail.it

Commenta

Se usi il kit di pittura gli indigeni non ti attakkano
          Si chiamano savage kit painting vengono craftati con cooking e li compri nei vendors privati,cerca un po a luna

Commenta

Per ora c'è uno a Luna che offre il suo servizio a chiunque lo volesse, cha è Legendary Tamer...un mito!

Commenta

Sto operando...
            X